Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 550060 volte)

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #4380 il: 27 Ottobre, 2013, 17:19:37 pm »
le 3 nostre uniche speranze sono:
1) la juve;
2) un nostro grandissimo campionato;
3) la loro storia che li vuoli abili perdenti di scudetti dopo campionati esagerati (attendo conferme da Giovanni khona)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4381 il: 27 Ottobre, 2013, 17:24:08 pm »
Gabbie conosco bene l'ambiente romano e romanista e per questo ti dico che ho la convinzione che mercoledì non vincono.
Mancherà  Totti, Gervinho quasi sicuramente, Maicon. Hanno speso molto in questa gara e dovranno giocare tra solo due giorni. Ora hanno anche un bel carico di diffidati(difendersi ad oltranza costa....) soprattutto Benatia, Castan, De Rossi. Affronta squadre che a questo punto dovranno fare punti e che non si scopriranno molto. L'entusiasmo qui è alle stelle e per loro può essere controproducente, soprattutto quando devi fare tu la partita.
Oggi li ho visti giocare e non mi hanno impressionato per nulla. Ora che dovranno appoggiarsi alle riserve vedremo cosa riusciranno a fare.

Io il punto interrogativo lo metterei più sulla partita di Torino di domenica sera.
Ma giovedi col Chievo vincono, in casa e contro una squadra assolutamente in panico

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4382 il: 27 Ottobre, 2013, 17:24:25 pm »
Sarei disposto a tagliarmi il pene e darlo in pasto al primo cane randagio che trovo, pur di non far vincere lo scudetto a queste grandissime merde.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4383 il: 27 Ottobre, 2013, 17:25:11 pm »
Dobbiamo pensare a fare il nostro campionato e basta. Siamo davanti ad un fenomeno che si ripete poche volte nel corso della storia, quindi è inutile suicidarsi, farsi venire un panteco, piangere come nemmeno Mazzarri sarebbe capace di fare, maciullare i propri genitali o convertirsi a religioni africane.
Dobbiamo pensare a noi e basta.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4384 il: 27 Ottobre, 2013, 17:27:49 pm »
sono davvero depressa.. e pensare che la giornata era andata proprio bene
:dignità:

Alemao

« Risposta #4385 il: 27 Ottobre, 2013, 17:28:37 pm »
Dobbiamo pensare a fare il nostro campionato e basta. Siamo davanti ad un fenomeno che si ripete poche volte nel corso della storia, quindi è inutile suicidarsi, farsi venire un panteco, piangere come nemmeno Mazzarri sarebbe capace di fare, maciullare i propri genitali o convertirsi a religioni africane.
Dobbiamo pensare a noi e basta.

Ahahahahahahahahhahahahhahaha

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4386 il: 27 Ottobre, 2013, 17:29:20 pm »
Almeno si sfata il secondo mito del mazzo scassato e della banda di musica 2.0, che porta solo seccia, come il titolo del topic dei riommanisti...

Se questi vincono ci dovremo solo nascondere per lo scuorno, perché se ci riescono loro a maggior ragione ci dovevamo riuscire noi...

Io ho ancora una speranza che acalano la capa, ma comincio a cacarmi sotto per davvero...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4387 il: 27 Ottobre, 2013, 17:30:26 pm »
Io il punto interrogativo lo metterei più sulla partita di Torino di domenica sera.
Ma giovedi col Chievo vincono, in casa e contro una squadra assolutamente in panico
Come ha detto Benitez...Garcia è furbo...e aggiungo anche paraculo....ha capito come funziona qua a roma e, conoscendo il valore reale della sua squadra, nell'ultima conferenza stampa ha detto.."Penso ad ogni singola partita perchè qui puoi vincere una gara contro un team fortissimo quando meno te l'aspetti  e magari perdere in casa con una piccola...".
Col chievo non vincono e poi il torino farà il resto. Pensiamo al Napoli e al nostro campionato

Alemao

« Risposta #4388 il: 27 Ottobre, 2013, 17:31:36 pm »
Almeno si sfata il secondo mito del mazzo scassato e della banda di musica 2.0, che porta solo seccia, come il titolo del topic dei riommanisti...

Se questi vincono ci dovremo solo nascondere per lo scuorno, perché se ci riescono loro a maggior ragione ci dovevamo riuscire noi...

Io ho ancora una speranza che acalano la capa, ma comincio a cacarmi sotto per davvero...

Su questo non avevo dubbi. Vai leone!

Leif Erikson

« Risposta #4389 il: 27 Ottobre, 2013, 17:31:52 pm »
Almeno si sfata il secondo mito del mazzo scassato

in che senso ? come hanno vinto oggi, scusa ? :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4390 il: 27 Ottobre, 2013, 17:33:26 pm »

Per me sono fortissimi, ma quante volte nella storia dell'umanità, scartando i paesi del centrafrica o la Malesia, Indonesia e altra munnezza indifferenziata si è vista una roba del genere?
Va bene, perdiamo lo scudetto, ma se questi continuano fino alla fine così cosa potremmo farci noi?

Leif Erikson

« Risposta #4391 il: 27 Ottobre, 2013, 17:34:54 pm »
Per me sono fortissimi, ma quante volte nella storia dell'umanità, scartando i paesi del centrafrica o la Malesia, Indonesia e altra munnezza indifferenziata si è vista una roba del genere?
Va bene, perdiamo lo scudetto, ma se questi continuano fino alla fine così cosa potremmo farci noi?

Ma infatti noi non ci possiamo fare proprio niente. E chi sta accusando il Napoli ?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4392 il: 27 Ottobre, 2013, 17:36:33 pm »
Come ha detto Benitez...Garcia è furbo...e aggiungo anche paraculo....ha capito come funziona qua a roma e, conoscendo il valore reale della sua squadra, nell'ultima conferenza stampa ha detto.."Penso ad ogni singola partita perchè qui puoi vincere una gara contro un team fortissimo quando meno te l'aspetti  e magari perdere in casa con una piccola...".
Col chievo non vincono e poi il torino farà il resto. Pensiamo al Napoli e al nostro campionato

Ma pure io sono convinto che il passo falso lo fanno con la squadretta di turno. Ma non credo giovedì col Chievo, che è una squadra scoppiata al momento.
Col Toro invece può essere perchè magari recuperano qualche calciatore, giocano in casa e sono una squadra migliore dei panettonari.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4393 il: 27 Ottobre, 2013, 17:39:02 pm »
Per piacere Diobrà questi il culo lo tengono,e pure alla Jennifer Lopez.A memoria:traversa di Cana nel derby,palo di Guarin a San siro,palo di Insigne,Pandev contro De Sanctis con conseguente salvataggio sulla linea,palo di Muriel ed altro salvataggio sulla linea di Gabriel Silva.

Roba da manicomio.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4394 il: 27 Ottobre, 2013, 17:39:27 pm »
Su questo non avevo dubbi. Vai leone!

anche io che scrivevi na stronzata, pensavo anche peggio, ti sei contenuto svegliando il neurone prima di scrivere...

in che senso ? come hanno vinto oggi, scusa ? :look:

il mazzo vincendo 10 contro 11 lo può invocare solo un matto, quando subisci un solo gol in 9 partite solo un cieco...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4395 il: 27 Ottobre, 2013, 17:39:51 pm »
Ma infatti noi non ci possiamo fare proprio niente. E chi sta accusando il Napoli ?
Dio Brando ha scritto che se la Roma vince il campionato ci dobbiamo nascondere per lo scuorno.
Vabbuò ja, comunque questo fatto super turbo ultra catastrofista è da malattia mentale. Umanamente non ce la posso fare. Ogni giorno è questo, ogni domenica è questo, ogni vittoria è questo.
Così rischio di prendere un ictus e devo dire che sono troppo giovane per prenderlo.
Per me basta così.

Leif Erikson

« Risposta #4396 il: 27 Ottobre, 2013, 17:40:13 pm »

il mazzo vincendo 10 contro 11 lo può invocare solo un matto

ah, può essere

però il contrario, in questo caso, solo chi nun s'è vist' a partita

Alemao

« Risposta #4397 il: 27 Ottobre, 2013, 17:41:26 pm »
anche io che scrivevi na stronzata, pensavo anche peggio, ti sei contenuto svegliando il neurone prima di scrivere...

il mazzo vincendo 10 contro 11 lo può invocare solo un matto, quando subisci un solo gol in 9 partite solo un cieco...

Giustamente hai preferito intervenire qua dentro e sul Napoli nemmeno una parola, se non le solite strunzate disfattiste. Vai così. Roarrrrr!

Leif Erikson

« Risposta #4398 il: 27 Ottobre, 2013, 17:42:45 pm »
Dio Brando

ah :look:

Il Napoli ha 22 punti in 9 partite: come la Juventus.
Due passi falsi, pareggio con il Sassuolo in casa e sconfitta contro questa Roma, a Roma, dove il pareggio non sarebbe stato rubato. Alla fine, uno in nove matches :asd:

Ha 6 punti in tre partite di CL e si giocherà il turno con squadre di prima fascia.

Il Napoli non sta facendo bene, sta facendo benissimo. Sono questi ad essere un caso paranormale, ed è per questo che mi dispero.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #4399 il: 27 Ottobre, 2013, 17:56:50 pm »
In realtà proprio loro ci danno qualche speranza a livello statistico... Nel famoso campionato 1985-86 con la Juve delle 8 vittorie consecutive a inizio campionato, la Roma fece una grande rimonta nel girone di ritorno e perse lo scudetto solo grazie a una rocambolesca sconfitta col Lecce alla penultima giornata... In quel caso però il distacco era già molto ampio dopo poche giornate di campionato...
Polemico ergo sum