Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 555681 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #2380 il: 25 Settembre, 2013, 23:48:37 pm »
L'unica cosa che si è capita oggi è che la Champions si paga, e si paga cara (a meno che non sei la mafia).

ah, si è capito oggi? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2381 il: 25 Settembre, 2013, 23:49:47 pm »
ah, si è capito oggi? :look:

Ovviamente no, ma è sempre bene ribadirlo, perchè 'a gente se scorda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #2382 il: 25 Settembre, 2013, 23:52:15 pm »
Bene, faranno più rumore quando cadranno.  :ok:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2383 il: 25 Settembre, 2013, 23:57:12 pm »
io preferirei sempre le merde juventine a loro, tanto uno e chiu uno e meno... Accuserei molto di più per i giallozozzi
Per me no, soprattutto dopo i 3 punti rubati stasera. Poi vabbè ognuno ha le proprie simpatie e antipatie..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2384 il: 26 Settembre, 2013, 00:41:40 am »
Come al solito nel turno infrasettimanale scatta la super-ladrata. Campionato già falsato.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2385 il: 26 Settembre, 2013, 01:21:57 am »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2386 il: 26 Settembre, 2013, 08:46:38 am »
Come al solito nel turno infrasettimanale scatta la super-ladrata. Campionato già falsato.

Non è ancora falsato, ad oggi ne abbiamo rubata una ciascuno.  :look:

Che peccato aver dato via Mazzarri proprio l'anno che ci avrebbe fatto comprare Benatia. :  (

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2387 il: 26 Settembre, 2013, 08:56:54 am »
Non è ancora falsato, ad oggi ne abbiamo rubata una ciascuno.  :look:

Che peccato aver dato via Mazzarri proprio l'anno che ci avrebbe fatto comprare Benatia. :  (

Roba di jastemmare tutt'e sant overamente. Udinese di merda, ci ha rifilato solo i cessi.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2388 il: 26 Settembre, 2013, 09:42:19 am »
io dico solo che sto ucciso per la roma, che ha preso un gol in 5 partite con quella difesa di merda, che segna solo nei secondi tempi, che ha segnato con tutta la rosa...

sto ucciso per il furto del milan a bologna (squadra di merda, che spero vada in B a stop unto) , per il furto della juve , con gol di quagliamerda ....

stasera sicuro come va va sarà un'altra mangiata di cazzo...giusto un pareggio, ma sicuro non sarà cosi'

ho solo una speranza, che la Roma, tra queste, abbia fatto una preparazione zemaniana e che non possa reggere fisicamente cosi', se no mi suicido...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2389 il: 26 Settembre, 2013, 09:56:04 am »
La Roma che quest'anno era una squadra seria si sapeva.  Vediamo a lungo andare quale sarà il rendimento
(p.s. svelo una cosa per chi non lo sapesse: il campionato prevede altre 33 giornate!!!)

Ciò che è accaduto a Verona è vergognoso, non poteva non vedere che quello non era fuorigioco, bastava vedere il pallone al momento del tiro. Miopia acuta.
Cmq la Juvehaqualcosainpiù con ladifesadellanazionaleitaliana ha subito lo stesso numero di reti di quei pipponi del Napoli, anzi uno in più se contiamo il regolare goal di Paloschi.

Matri  :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl: :rofl: :rofl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2390 il: 26 Settembre, 2013, 09:58:49 am »
la roma, quando ha incontrato una squadra appena quasi decente con la giusta cazzimma e attenzione, ossia il parma dei primi 60 minuti del tardini, ha soffertoo come i cani eh? vabbè che ormai viaggerano sulle ali dell'entusiasmo e questo sarà il vero guaio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2391 il: 26 Settembre, 2013, 10:03:20 am »
la roma, quando ha incontrato una squadra appena quasi decente con la giusta cazzimma e attenzione, ossia il parma dei primi 60 minuti del tardini, ha soffertoo come i cani eh? vabbè che ormai viaggerano sulle ali dell'entusiasmo e questo sarà il vero guaio

Ma sono una squadra buona, buonissima, ottima, che lotterà sicuramente per la ChL perchè ha qualità.
Ma ogni anno in serie A ci sta quella che parte forte e tutti gridano alla sorpresona. L'anno scorso alla quinta giornata la Samp con 10 punti era alle spalle di Napoli e Juve a quota 13...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2392 il: 26 Settembre, 2013, 10:06:24 am »
Ma sono una squadra buona, buonissima, ottima, che lotterà sicuramente per la ChL perchè ha qualità.
Ma ogni anno in serie A ci sta quella che parte forte e tutti gridano alla sorpresona. L'anno scorso alla quinta giornata la Samp con 10 punti era alle spalle di Napoli e Juve a quota 13...

non sprecare il ciato, è una battaglia persa amico mio  :lookair:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

rickyrich91

« Risposta #2393 il: 26 Settembre, 2013, 10:28:20 am »
quello che ha annullato il gol al chievo è lo stesso guardalinee di juve inter dell'anno scorso.....coincidenze??    :scratch:

comunque questi 2 punti persi vedremo a fine campionato quanto ci costeranno.... comunque  :napolii:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2394 il: 26 Settembre, 2013, 10:30:48 am »
non sprecare il ciato, è una battaglia persa amico mio  :lookair:

ea vrè sabato sera  :brr: :lookair: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2395 il: 26 Settembre, 2013, 10:43:56 am »
Non ho capito, voi dite che viaggeranno sulle ali dell'entusiasmo, che lotteranno per la Champions (che significa 2°-3° posto) e po' simm nuje che esageriamo e che non conosciamo le dinamiche del campionato. Bah.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2396 il: 26 Settembre, 2013, 10:50:52 am »
Sospetta lesione al flessore della coscia per Maicon. E' questo il primo esito degli accertamenti effettuati in casa Roma al terzino brasiliano costretto ad uscire a metà del match di Marassi contro la Sampdoria. Nelle prossime ore saranno effettuati nuovi accertamenti.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #2397 il: 26 Settembre, 2013, 11:00:05 am »
Sospetta lesione al flessore della coscia per Maicon. E' questo il primo esito degli accertamenti effettuati in casa Roma al terzino brasiliano costretto ad uscire a metà del match di Marassi contro la Sampdoria. Nelle prossime ore saranno effettuati nuovi accertamenti.

La Roma non ha panchina peggio di noi. Se comincia a perdere pezzi so cazzi........

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #2398 il: 26 Settembre, 2013, 11:12:02 am »
la Lazio di Reja fece anche meglio...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2399 il: 26 Settembre, 2013, 11:38:44 am »
questa di maicon è la primabella notizia da ieri...
comunque per quanto concerne l roma, il troppo entusiasmo puo' solo distruggerli, conoscendo un po' l'ambiente romano  e quanto dopo 2 partite si sentono che han vinto lo scudo..
per cui ben venga l'esaltazione della roma, che puo' solo ritorcersi contro la stessa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...