Tosi: "Balotelli provochi di meno"
Il sindaco di Verona punzecchia Supermario in vista della partita di sabato contro il Milan: "Lui è bravo a rendersi antipatico alle tifoserie"
"Rassicurare Balotelli? Ci sono due aspetti. Uno della tifoseria, l'altro della società che ha sempre profuso impegno per migliorare il comportamento dei tifosi oltre ai 4 stupidi. Se qualcuno dovesse fare il cretino, sarebbe in minoranza. Se Balotelli provocasse un po' meno, sarebbe meglio".
A dirlo è il sindaco di Verona, Flavio Tosi, intervenuto a 'Radio Sportiva' a due giorni dalla sfida tra i gialloblù e il Milan. Al 'Bentegodi' Balotelli è spesso stato vittima di insulti a sfondo razzista.
"Giocatori di colore ce ne sono tanti, chi non suscita l'ira delle tifoserie avversarie non ha problemi, Balotelli è bravo a rendersi antipatico - aggiunge Tosi -. L'esordio dell'Hellas con il Milan? Sono stati 11 anni di sofferenza, tornare in A e giocarsela con una delle squadre più grandi aggiunge sapore in più. Il Milan ha lasciato due scudetti a Verona, la gara è molto sentita da altre le parti, c'e' antagonismo e ci sono due tifoserie con grandi numeri, hanno storia".
Parlando del mercato del Verona, Tosi è soddisfatto: "Il presidente Setti garantì una squadra competitiva, la società è seria e conosce bene il mondo del calcio, sono fiducioso per questo, la società è all'altezza della serie A. Io sono tifoso dell'Hellas, mantengo fede con coerenza alla mia squadra preferita, andrò a vedere l'Hellas ed il derby con il Chievo. Derby con Berlusconi? Teniamola sul calcistico che è meglio...", conclude.
uhm, con chi ci schieriamo? Via al sondaggio
