0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ahahahahahhaha il gol dato al Milan
Ma il tizio asiatico che fuma in tribuna tra thohir e moratti stile boss mafia cinese chi idolissimo è?Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Quei gol che possono convalidare solo al Milan Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
me zumbat il segnale causa pioggia, che c'è di male nel secondo gol del milan?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Dato che su internet vedo male, come vi è sembrato il fallo del portiere sul giocatore della Samp lanciato in area?
E per andare sul sicuro caccia pure maxi lopez l'arbitro. Milan show oggi
Prende palla, niente rigoreAnche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia