io a Torello dico solo che questi ieri hanno vinto con De Sanctis,Taddei e Romagnoli titolari...e inoltre Scozzarella gol ha fermato il Palermo in casa...
Sampdoria e Bologna sono squadre abbastanza in forma,non mi pare proprio che il Chievo e l'Atalanta e il Sassuolo affrontati dal Napoli fossero in questo stato di grazia....sorvolando sul Milan, che nella partita Napoli-Milan, per me ha dimostrato che il 4231, se non hai i calciatori per farlo, è proprio un modulo di merda (mega faccina)
e mò domenica a voi antiromanisti tocca simpatizzare per Mazzarri ;-))) inutile dire che se manco oggi il Torino riesce a segnare un gol o a pareggiare almeno, è meglio che tolgono definitivamente il derby di Torino tra le partite "importanti" del calcio italiano
la partita col Bologna noi l'avevamo vinta, Bianchi ci segna al 90 esimo, Christodoulopoulos di testa manda fuori a 3 metri dalla porta
La Sampdoria, un conto è affrontarla in casa, un conto a Marassi
Sul campo di Bergamo la Roma ha pareggiato e noi perso, noi abbiamo sicuramente scagato con Chievo e Atalanta, non lo nego
io mi sono limitato a dire che la Roma non ha e non ha avuto un calendario proibitivo, ora che Totti è fuori, Maicon e Dodo' struppiati e che palesa un po' di affanno fisico
Non mi pare francamente che ieri abbia devastato il Bologna
La riprova l'abbiamo avuta in Coppa Italia contro di noi, hanno ANCHE culo stop