Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Tenete pure conto del fatto che in Inghilterra la coppa nazionale è una cosa seria, alcuni turni li giocano nel weekend al posto del campionato, anche questo li costringe ad aggiungere qualche partita durante le feste.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
E su questo basterebbe mettere in palio un posto in Champions e il vantaggio di casa di quella sfavorita e non del contrario.
Credo sia ripugnante simpatizzare per i gobbi, seppure io possa capire l'astio verso la roma....ma i gobbi sono il male assoluto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
dicesi mero calcolo utilitaristico, se poi si vuole parlare in termini assoluti la tesi della Bomba allo stadio resta quella più equa...
e comunque iniziamo a pararci le chiappe e a vedere la Fiorentina oggi pomeriggio contro il Livorno, che tocca iniziare a pensare a questi che staranno matematico a pari punti con noi stasera, per dio
La Fiorentina vince 3 a 0, non ti applicare proprio.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
QUOTO, ma qui non si tratta di cuore, ma di biechissimi calcoli....il primo posto è andato, anche per quei pochi che ci potevano credere, il secondo è ancora abbondantemente alla portata e, dunque, si deve sperare che vinca la Juve e questo non ha nulla a che fare col tifo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Se qualcuno ha un streaming della violacea, meglio se in spagnolo, me lo agevola?
vuoi sentire in lingua madre l'esultanza al gol di Borja Valero?