eh ma stann buon a mazz
Uà Torè mi devi credere, ti voglio bene, ma c'è scassato propete 'o cazz tu e sta storia che non durano. Fallo per chi più vuoi bene, ma smettela di scrivere sta cosa, perchè mi fai andare al manicomio, fammi stare cuiete, scrivi altro, ma basta, mannaccia a maroscola!!Settima vittoria consecutiva, ancora nessun gol preso, giocano da far paura, hanno una grandissima e discreta dose di culo, in Europa nessuno come loro. Penso solo che alla prossima contro di loro ne prendiamo 5, e chi continua a dire che non dureranno e che al massimo sono da quarto posto, gli auguro di essere stuprato da un mandingo di 30 cm appena uscito da 10 anni di carcere. P.S. Ma che razza di tumore è Ranocchia ? Roba da matti...ed ebbe pure il coraggio di schifarci pubblicamente in estate. Miracolato del cazzo, che negli anni d'oro a stento avrebbe fatto la panchina di gente come Tarzan Annoni e Mario Faccenda....Io sto distrutto non ci posso credere, lo scudetto alle merde Cesaroni è molto ma molto molto peggio di quello ai gobbi di 2 anni fa. Per Dio.
Levate Guarin perdio!
Onestamente darei il culo a Lexington Steele, per vedere il Napoli fare il primo tempo che hanno fatto loro, segnare 3 gol a San Siro. Noi contro un Milan messo molto peggio rispetto all'Inter attuale, siamo durati esattamente 10 minuti, poi dopo ci hanno preso a pallonate, e ringraziamo Dio Reina che ci siamo finalmente portati a casa 3 punti.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
il lato positivo è che vediamo Mazzarri abbuscare
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Per me Strootman è un calciatore normale,a me non sembra nulla di straordinario eh di certo è quello meno dotato del terzetto...
gervinho che ormai è la mezzapunta piu forte del decennio..........
questo fa propendere che è l'anno loro,uno zoppo con le tavole di ponte peggio di Lavezzi, che giganteggia nel nostro campionato...