questi non durano mai nella vita, ne sono certo per dioniso
Uà Torè mi devi credere, ti voglio bene, ma c'è scassato propete 'o cazz tu e sta storia che non durano. Fallo per chi più vuoi bene, ma smettela di scrivere sta cosa, perchè mi fai andare al manicomio, fammi stare cuiete, scrivi altro, ma basta, mannaccia a maroscola!!
Settima vittoria consecutiva, ancora nessun gol preso, giocano da far paura, hanno una grandissima e discreta dose di culo, in Europa nessuno come loro. Penso solo che alla prossima contro di loro ne prendiamo 5, e chi continua a dire che non dureranno e che al massimo sono da quarto posto, gli auguro di essere stuprato da un mandingo di 30 cm appena uscito da 10 anni di carcere.
P.S. Ma che razza di tumore è Ranocchia ? Roba da matti...ed ebbe pure il coraggio di schifarci pubblicamente in estate. Miracolato del cazzo, che negli anni d'oro a stento avrebbe fatto la panchina di gente come Tarzan Annoni e Mario Faccenda....
Io sto distrutto non ci posso credere, lo scudetto alle merde Cesaroni è molto ma molto molto peggio di quello ai gobbi di 2 anni fa. Per Dio.