Sinceramente mi dispiace umanamente per questo ragazzo, uno dei pochi a suscitarmi empatia per le sue disavventure. Ha buttato due anni per un ginocchio maledetto e rischiava di mandare all'aria la sua carriera per la sfortuna...poi torna gioca bene e succede questo. Ja, chi è comunque un amante dello sport non può goderne, che sfaccimma, tra l'altro è un personaggio tranquillo.
Poi, la Fiorentina non è una nostra competitor in nessun mondo conosciuto e non, quindi per il Napoli conta fine ad un certo punto.
Infine, o teng o fantacalcio. 
Alfrè io stravedo per Rossi calciatore, ma chi sfaccimm se ne strafotte di lui umanamente !! Stiamo parlando di uno che non nascose per nulla che per lui eravamo l'ultima ruota del carro, quando si parlava di un nostro interessamento, perchè voleva il top team europeo o la strisciata di turno. Poi dopo se ne è andato alla Fiorentina, ed ha avuto pure da ridire che non abbiamo creduto in lui....e grazie 'o cazz dopo che ci hai schifato a più non posso quando eri sano ed integro, poi da scassato ci andava bene....
Come dice il saggio cinese, chi schifa non dimentica, a lui ed a quella chiavica del suo procuratore Pastorello, che faceva l'ironia non me li dimentico.
Rossi è uno di quelli che ha rifiutato Napoli per motivi extracalcistici e pararazzistici dato che De Laurentiis gli faceva una corte sfrenata da anni anche quando era infortunato. Spero faccia la fine di Acquafresca e Lupoli.
Ecco, bravo. Quoto perfino Scannagatti che come me ricorda la puzza sotto il naso di sto merdillo quando si parlava del Napoli....