Staff > Stagione 2013/14

Serie A TIM 2013/14

<< < (2615/2672) > >>

torello:

--- Citazione da: vampyr8 - 18 Maggio, 2014, 12:42:31 pm ---mi è venuta in mente sta cosa old

--- Termina citazione ---
io ricordo ancora cosa combinò in quel 2-2 maledetto contro il Catania
questo lurido...
mi ha rovinato, questa merda, un pomeriggio a Heidelberg

torello:

--- Citazione da: enricocaruso - 18 Maggio, 2014, 14:28:14 pm ---E la cosa divertente è che qualcuno aveva ipotizzato che il buon torello fosse in carriera diplomatica! Con diplomatici così saremmo già alla ventesima guerra mondiale...

:asd: :asd:
hai ragione, era evidentemente la strada errata...

Ragionier Cuckoldullo:
intanto alla 38° e inutile giornata, dopo averli tenuti un anno intero in rosa, posso vantarmi di aver schierato titolari al fantacalcio Zuniga ed El Shaarawi. Son soddisfazioni.

Il presunto nuovo Cavani in quel di Bergamo invece non gioca manco le amichevoli  :rofl:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 18 Maggio, 2014, 14:57:01 pm ---intanto alla 38° e inutile giornata, dopo averli tenuti un anno intero in rosa, posso vantarmi di aver schierato titolari al fantacalcio Zuniga ed El Shaarawi. Son soddisfazioni.

Il presunto nuovo Cavani in quel di Bergamo invece non gioca manco le amichevoli  :rofl:

Anche io ho Zuniga al Fantacalcio praticamente da agosto 2013  :asd:
Quando ieri l'ho inserito per la prima volta nella formazione da titolare ho provato la strana sensazione di poter disporre improvvisamente di un calciatore in più...  :lookair:

vampyr8:
Pirlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa