Staff > Stagione 2013/14

Serie A TIM 2013/14

<< < (2614/2672) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: luisTHEbig - 18 Maggio, 2014, 13:37:39 pm --- :patt: il rugby è uno sport fantastico veramente

--- Termina citazione ---

Io sono per la dittatura del calcio :look:

vechabla:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 18 Maggio, 2014, 12:57:13 pm ---io per oggi pomeriggio tengo varie chance. Sono quasi tentato di accettare un invito per Mogliano-Rovigo semifinale di serie A di Rugby, l'ostacolo è che per vedere questi trenta zulù sottratti alla zappatura dei campi vogliono pure 14 € :look:

Ah quindi non ti pagano loro per andarli a vedere? :nono:

torello:

--- Citazione da: djcarmine - 18 Maggio, 2014, 12:50:55 pm ---ja torè, mo ci stanno i mondiali, poi le amichevoli precampionato, nu torneo e calciotto e dritti verso una nuova stagione di calcio e di odio :sbav:

mi salva la serie B e il Mondiale...
farò delle belle notti a cazzo duro, per la gioia di mia moglie...

:look:

wendell:
Maronn ma il Napoli gioca stasera? :imp:

enricocaruso:

--- Citazione da: djcarmine - 18 Maggio, 2014, 12:50:55 pm ---ja torè, mo ci stanno i mondiali, poi le amichevoli precampionato, nu torneo e calciotto e dritti verso una nuova stagione di calcio e di odio :sbav:

E la cosa divertente è che qualcuno aveva ipotizzato che il buon torello fosse in carriera diplomatica! Con diplomatici così saremmo già alla ventesima guerra mondiale...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa