Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 562355 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12420 il: 27 Aprile, 2014, 23:12:56 pm »
che è successo?
Gol del pareggio dell'Atalanta in fuorigioco di un metro e mezzo. Dopo pochi minuti negato un rigore nettissimo al Genoa, con la maglia di Gilardino che perfino dalla tv si è vista che si allungava in maniera lampante. E c'è da dire che pure il rigore dato agli schifosi orobici resta quantomeno dubbio, che Denis ha comunque sbagliato, ma resta il fatto che su quell'azione c'è stata l'espulsione di Portanova che poi ha condizionato sensibilmente l'andamento della partita. Bergamaschi schifosi maiali nordici.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12421 il: 27 Aprile, 2014, 23:23:01 pm »
Si ma cmq si è arrivati ad un punto veramente drammatico con sti arbitraggi.
E' palese che serve il sostegno della tecnologia, presente nella stragrande maggioranza degli sport oggi.

micoste

« Risposta #12422 il: 27 Aprile, 2014, 23:25:13 pm »
Si ma cmq si è arrivati ad un punto veramente drammatico con sti arbitraggi.
E' palese che serve il sostegno della tecnologia, presente nella stragrande maggioranza degli sport oggi.

L'idea della tecnologia in campo è un po' ripugnante...
Gli errori micro ci stanno. Gli errori macro come quelli di stasera testimoniano inadeguatezza totale e/o malafede, non è questione di tecnologia...

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #12423 il: 27 Aprile, 2014, 23:34:54 pm »
Gli errori micro ci stanno. Gli errori macro come quelli di stasera testimoniano inadeguatezza totale e/o malafede, non è questione di tecnologia...
Non sono d'accordo. Io non capisco perchè se ci sono i mezzi per evitare gli errori non si debbano usare: in base a cosa?
Perdite di tempo? Capirai quanto tempo si perderebbe: spesso per fugare un dubbio basta vedere 10 secondi di moviola, anche se ci fossero 30 eventi dubbi per partita si perderebbero massimo 5 minuti.
Il fatto che l'errore umano aggiunge imprevedibilità al gioco? Questa è la scusa più imbecille che si possa mai trovare.
Magari usare la moviola per assegnare una rimessa laterale è eccessivo, ma sinceramente qualunque tecnica per fugare i dubbi dovrebbe essere accettata.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12424 il: 27 Aprile, 2014, 23:38:42 pm »

La tecnologia abbassa di gran lunga la percentuale di errore. Errore che non è inevitabile cmq.
Però metterebbe spalle al muro davanti agli orrori arbitrali, che non si possono non vedere e sarebbero evitati.
La repulsione alla tecnologia è un qualcosa che appartiene ai vecchi, a chi ha interesse a mantenere lo status quo perchè ci marcia, o a chi non ha idea di cosa parla e spara minchiate sul tempo che si perde etc etc (parlo ovviamente dei pennivendoli, di chi fa opinione pubblica)

La malafede c'è sicuramente, soprattutto verso quelli che hanno il potere di far fare carriera all'arbitro. Ma c'è anche l'incapacità degli arbitri stessi di stare al passo con i ritmi moderni, più alti delle epoche passate, e l'aumentare del numero degli arbitri ha creato solo più confusione.
Dovrebbe essere una questione di buonsenso cercare di trovare un supporto efficace, piuttosto che respingere a priori ogni tipo di soluzione. Però...
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2014, 23:39:53 pm da Hwarang »

micoste

« Risposta #12425 il: 27 Aprile, 2014, 23:38:50 pm »
Naa, sarebbe solo un modo per rendere i meccanismi che distorcono lo spirito originale dello sport ancora più perversi.
Fosse per me, leverei la moviola anche dalla tv  :asd:

micoste

« Risposta #12426 il: 27 Aprile, 2014, 23:41:06 pm »
olè. vecchio, fomentatore dello status quo, non ho idea di cosa parlo o sparo minchiate e manco di buonsenso. il solito dialogo di ampie vedute, insomma.  :asd:

buonanotte :)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12427 il: 27 Aprile, 2014, 23:43:28 pm »
mah,sparata alla cazzo. nicola (hwarang) ha sottolineato con precisione a chi si riferisse parlando di repulsione alla tecnologia.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12428 il: 27 Aprile, 2014, 23:43:52 pm »
Lo spirito originale dello sport (che probabilmente non esiste più da nessuna parte, in nessuno sport, al di là dei luoghi comuni degli sport "nobili") si tutela più annullando un goal in fuorigioco di 3 metri grazie a un monitor 15 pollici in bassa frequenza al quarto uomo (che oggi fa il dog sitter degli allenatori) piuttosto che accettando l'errore non potendo fare nulla, compromettendo una semifinale di coppa per esempio.

Offline Moebius

• *
« Risposta #12429 il: 27 Aprile, 2014, 23:44:41 pm »
detto questo,ci vuole la moviola in camboooooooooooooooo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12430 il: 27 Aprile, 2014, 23:44:55 pm »
mah,sparata alla cazzo. nicola (hwarang) ha sottolineato con precisione a chi si riferisse parlando di repulsione alla tecnologia.

Eh io o sapev che si creava l'equivoco e l'ho specificato pure... :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #12431 il: 27 Aprile, 2014, 23:45:08 pm »
Piuttosto mi stupisce che non si sia parlato della bellissima polemicaccia tra Conte e Garsià. Il francoromanista ormai mi pare un personaggio talmente ridicolo e rosicone che sono quasi lì lì per preferirgli Gonde :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #12432 il: 27 Aprile, 2014, 23:45:48 pm »
Lo spirito originale dello sport (che probabilmente non esiste più da nessuna parte, in nessuno sport, al di là dei luoghi comuni degli sport "nobili") si tutela più annullando un goal in fuorigioco di 3 metri grazie a un monitor 15 pollici in bassa frequenza al quarto uomo (che oggi fa il dog sitter degli allenatori) piuttosto che accettando l'errore non potendo fare nulla, compromettendo una semifinale di coppa per esempio.
ma poi figurati,la moviola andrebbe a sostituire tutto il tempo che si perde in inutili proteste e tarantelle con annesse ammonizioni e scazzottate

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12433 il: 27 Aprile, 2014, 23:46:24 pm »
Piuttosto mi stupisce che non si sia parlato della bellissima polemicaccia tra Conte e Garsià. Il francoromanista ormai mi pare un personaggio talmente ridicolo e rosicone che sono quasi lì lì per preferirgli Gonde :look:

Ma serio.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12434 il: 27 Aprile, 2014, 23:47:04 pm »
ma poi figurati,la moviola andrebbe a sostituire tutto il tempo che si perde in inutili proteste e tarantelle con annesse ammonizioni e scazzottate

Eh infatti

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #12435 il: 28 Aprile, 2014, 00:00:06 am »
monitor 15 pollici in bassa frequenza al quarto uomo
Ma che monitor bassa frequenza, in quest'epoca di tablet con schermi alta risoluzione non ci sta manco più la scusante che la tecnologia è difficile da implementare e/o non all'altezza della situazione.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #12436 il: 28 Aprile, 2014, 00:01:21 am »
Si potrebbe andare anche nella direzione opposta, eliminare qualsiasi tipo di supporto tecnologico prima, durante e dopo la partita, però rendere legali le risse, tipo nell'hockey :asd:
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2014, 00:03:07 am da cicciograna »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12437 il: 28 Aprile, 2014, 00:17:49 am »

Io da mò.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline joint

• *
« Risposta #12438 il: 28 Aprile, 2014, 00:37:28 am »
che polemica è successa?
Comunque in italia abbiamo sempre bei personaggi sulle panchine, tra Mazzarri, Conte e Garcia per gli attuali e gente come Zeman, Mazzone etc per quelli passati...

Offline kolor

• *
« Risposta #12439 il: 28 Aprile, 2014, 08:39:07 am »
i gol a raffica di Luca Toni, dimostrano la pochezza del nostro campionato...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.