Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Chievo avanti a Genova con Thereau su rigore contro la Samp (in 10, rosso diretto a Mustafi) e lontano dalla zona retrocessione.
Ammonito Bardi per il Livorno, diffidato, salterà l'Udinese assieme a Rinaudo. Sempre più nera per il Livorno.
comunque abbastanza avvincente la lotta per conquistare l'ultimo posto che garantisce il diritto di schierare le riserve in Europa, con cinque squadre in due punti e la Talanta che può aggiungersi stasera.
stanno tutte là, certo mi farebbe piacere per il Torino...
sono andati anche lorola lotta ormai è tra Sassuolo e Bologna
Il Sassuolo ha un calendario impossibile, Juve in casa stasera, Fiorentina a Firenze la prossima, poi Genoa in casa ed infine Milan fuori.Il Bologna ha la prossima a Genova col Genoa, poi il Catania in casa ed infine la Lazio a Roma. Dura per il Sassuolo.
Gol della Samp, Chievo sotto anche se in superiorità numerica. Ancora non è deciso un cazzo.
bella la lotta per il sesto posto...dove pero' io onestamente vedo favorito il milan anche se mi farebbe piacere per il torino....in basso...il chievo si suicida ma li vedo sempre messi meglio delle altre...il livorno dopo 4 sconfitte consecutive per me ormai scende anche se vincendo domenica ad udine potrebbe pure rientrare...
quando inizi a perdere in casa come ha fatto oggi, ci sta poco da speraree l'udinese è la classica squadra infame che non li farà mai vincere
cmq la serie a è di un ridicolo che neppure i tornei scapoli-ammogliati...sarà pure na frase fatta, ma che votamiento di stomaco, mammama