Ed il Genoa ovviamente dopo il miracolo Calaiò del San Paolo, perde ancora fuori casa nonostante al 90mo vinceva pure....squadra infame da ufficio indagini.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Tiè tiè il portiere del Verona....
Responsabile su 3 gol
Se avesse avuto guantoni un po' più aderenti, il Verona avrebbe vinto (fa tantissimo scusa alla Mazzarri)
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
al fantacalcio avevo due ballottaggi:Agazzi o Rafael ?Berardi o Gilardino ?indovinate chi ho messo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Berardi a porta e Rafael in attacco.
dai dai mi aspetto un Tweet al vetriolo da parte di Wandona
La scelta è indefferente tanti i tuoi avversari continuano a non segnarti contro.
ma nun ce scassa' o cazz' !fai tu un fantacalcio in cui ti muoiono Zuniga e Rossi (miglior difensore e centrocampista) e Destro viene squalificato quando pareva una furia divina...e po parl' !
tra l'altro stai venti punti sotto per classifica punteggi, quindi che cazz' parl a fa ?
A facc ro cazz (cit.)
È un dolore enorme.