Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 566972 volte)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10920 il: 23 Marzo, 2014, 09:57:48 am »
Invece penso proprio che saremo teste di serie. Davanti a noi dovrebbero esserci Leverkusen e Arsenal sicuramente.
Poi dipende da chi ci va in Olanda (solo il PSV sta davanti a noi, ma se la deve giocare con Twente e Vitesse che stanno sotto nel ranking, ma in campionato sono favorite per il secondo posto), la Francia dovrebbe portare una tra Lille e St.Etienne, anch'esse sotto naturalmente, e la Spagna dovrebbe portare il Bilbao, che ha pochissimi punti.
Mentre la Russia dovrebbe portare lo Zenit, anche se questo potrebbe raggiungere la Lokomotiv oppure essere superato dallo Spartak, 2 squadre nettamente sotto di noi nel ranking.

Nell'ipotesi peggiore, secondo i miei calcoli  :cacacazz:, potremmo essere l'ultima testa di serie (Arsenal, Leverkusen, PSV, Zenit, Napoli).

ci sono anche i nostri simpatici amici del vino liquoroso che non hanno ancora finito di rompere o'cazz :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10921 il: 23 Marzo, 2014, 09:59:55 am »
hai dimenticato il porto...

Ah eh  :look: , pensavo che in Purtuallo andavano le prime 2, invece sono 3 come noi  :maronn:
E allora c'è il rischio di fare il PSV di quest'anno ed essere la prima tra le non teste di serie, nel caso peggiore.

Ma veramente trovare ai preliminari la combinazione Arsenal o inglese di turno, Leverkusen, Porto, PSV e Zenit sarebbe l'apice di una stagione che più sfigata non si può.
Ad esempio io penso che il PSV non ce la fa e che lo Zenit va ad acchiappare la Lokomotiv, liberatosi di quel coglione di Spalletti.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10922 il: 23 Marzo, 2014, 10:06:06 am »
Ah eh  :look: , pensavo che in Purtuallo andavano le prime 2, invece sono 3 come noi  :maronn:
E allora c'è il rischio di fare il PSV di quest'anno ed essere la prima tra le non teste di serie, nel caso peggiore.

Ma veramente trovare ai preliminari la combinazione Arsenal o inglese di turno, Leverkusen, Porto, PSV e Zenit sarebbe l'apice di una stagione che più sfigata non si può.
Ad esempio io penso che il PSV non ce la fa e che lo Zenit va ad acchiappare la Lokomotiv, liberatosi di quel coglione di Spalletti.
ho aggiornato il mio posto  :ok:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10923 il: 23 Marzo, 2014, 10:12:37 am »

Il caso peggiore per noi è sempre l'unico da prendere in considerazione.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10924 il: 23 Marzo, 2014, 10:13:14 am »
chissà se al possibile preliminare di Champions avremo un Renzo Barbera pieno

:look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10925 il: 23 Marzo, 2014, 10:18:05 am »
Non per fare quello innamorato della propria opinione iniziale ma continuo a non ritenere Immobile tutto questo vavavuma uanema e geppson.
Potrebbe fare una buona carriera in una squadra tipo Lazio, oppure andare al City (oggi diciamo un West Ham) e poi tornare a fare una brutta carriera alla Lazio.
Insomma, secondo me tanta generosità, un gioco che lo valorizza, ma tecnicamente non siamo a livelli sufficienti per fare cose grosse assai.
Magari mi sbaglio, chi sa. Nella contesa baristica con Gabbiadini vedo ancora meglio quest'ultimo, anche se purtroppo, abaco alla mano, lui potrebbe non meritarsi la convocazione in nessuna buona nazionale (magari solo il Belgio, dato che Vossen è ancora fermo a 11 goal nella mediocre Juppiter league).

Vorrei dire qualcosa pure sulla nazionale.
Io non troverei uno scandalo non portarlo, sia perché come dicevo poc'anzi non parliamo di un valore calcistico irrinunciabile, sia perché ormai Prandelli ha fatto una scelta con Balotelli.
Non so se ha ragione a portarsi il negro (io non rinuncerei a lui, con tutti i suoi difetti, per uno come Immobile) ma ora le altre convocazioni in attacco gli ruoteranno intorno.
Se ti porti pure a Rossi a mezzo servizio, diventa importante convocare un paio di giocatori integrabili con Balotelli, pronti ad essere titolari e fare il suo gioco.
Quindi continuo a caldeggiare Cassano, anche lui sta facendo tanti goals, quindi può soddisfare anche gli sconcertiani.
Su Osvaldo sono chiaramente d'accordo con voi, ma non è l'unico che potrebbe insidiare il napoletano per una eventuale ultima scelta.
Ad esempio Toni potrebbe esser preferito perché ha qualità che mancano al resto del pacchetto e può produrre giocate di servizio a partita in corsa.
Poi vediamo a convocazioni fatte, ma voglio dire che senza guardare prima i nomi non mi sento di strapparmi i peli dal culo se Immobile non viene convocato. Gesù, Immobile.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10926 il: 23 Marzo, 2014, 10:19:24 am »
chissà se al possibile preliminare di Champions avremo un Renzo Barbera pieno

:look:

L'effetto Barbera

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10927 il: 23 Marzo, 2014, 10:28:17 am »
Non per fare quello innamorato della propria opinione iniziale ma continuo a non ritenere Immobile tutto questo vavavuma uanema e geppson.
Potrebbe fare una buona carriera in una squadra tipo Lazio, oppure andare al City (oggi diciamo un West Ham) e poi tornare a fare una brutta carriera alla Lazio.
Insomma, secondo me tanta generosità, un gioco che lo valorizza, ma tecnicamente non siamo a livelli sufficienti per fare cose grosse assai.
Magari mi sbaglio, chi sa. Nella contesa baristica con Gabbiadini vedo ancora meglio quest'ultimo, anche se purtroppo, abaco alla mano, lui potrebbe non meritarsi la convocazione in nessuna buona nazionale (magari solo il Belgio, dato che Vossen è ancora fermo a 11 goal nella mediocre Juppiter league).

Vorrei dire qualcosa pure sulla nazionale.
Io non troverei uno scandalo non portarlo, sia perché come dicevo poc'anzi non parliamo di un valore calcistico irrinunciabile, sia perché ormai Prandelli ha fatto una scelta con Balotelli.
Non so se ha ragione a portarsi il negro (io non rinuncerei a lui, con tutti i suoi difetti, per uno come Immobile) ma ora le altre convocazioni in attacco gli ruoteranno intorno.
Se ti porti pure a Rossi a mezzo servizio, diventa importante convocare un paio di giocatori integrabili con Balotelli, pronti ad essere titolari e fare il suo gioco.
Quindi continuo a caldeggiare Cassano, anche lui sta facendo tanti goals, quindi può soddisfare anche gli sconcertiani.
Su Osvaldo sono chiaramente d'accordo con voi, ma non è l'unico che potrebbe insidiare il napoletano per una eventuale ultima scelta.
Ad esempio Toni potrebbe esser preferito perché ha qualità che mancano al resto del pacchetto e può produrre giocate di servizio a partita in corsa.
Poi vediamo a convocazioni fatte, ma voglio dire che senza guardare prima i nomi non mi sento di strapparmi i peli dal culo se Immobile non viene convocato. Gesù, Immobile.

sono abbastanza d'accordo, anche se per me nemmeno Gabbiadini è uno del livello di cui dici
ovviamente entrambi ci sarebbero utili ma non certo comprandoli ora e dalla juve
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10928 il: 23 Marzo, 2014, 10:34:21 am »
Il Napoli non compare proprio, è gente che andava presa prima. Forse abbiamo avuto possibilità solo con Gabbiadini perché è stato sicuramente sondato (come pure Berardi).

Sulla nazionale io ho una impopolare vicinanza verso i tecnici. Penso che il lavoro di anni di combinazioni, partite, alchimie e via discorrendo non possa essere messo sulla bilancia con lo stesso carico della classifica cannonieri. Se no facimme o televoto.
Io se Prandelli domani dice che Osvaldo gli piace assai per qualche motivo, pur non essendo d'accordo non è che gli butto le molotov dentro casa, anche perché se mi dice che è più forte di Immobile non avrei argomenti per contestare la sua opinione.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #10929 il: 23 Marzo, 2014, 11:00:42 am »
Io se Prandelli domani dice che Osvaldo gli piace assai per qualche motivo, pur non essendo d'accordo non è che gli butto le molotov dentro casa, anche perché se mi dice che è più forte di Immobile non avrei argomenti per contestare la sua opinione.

:sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10930 il: 23 Marzo, 2014, 11:04:19 am »
Ma se in Italia, a proposito di nazionale, non si capisce che bisogna fare una netta rivoluzione e tagliare fuori gran parte di questo gruppo storico che ha fatto la muffa (tranne quei 5-6 che sono di valore assoluto, Pirlo , Buffon, Barzagli, Chiellini, De Rossi, Pepito), abbassare nettamente l'età media e far fare esperienza ad una base di giovani, che potrebbe essere benissimo gran parte di quella U21 di rahassini della B che l'anno scorso è arrivata in finale di Europeo, rischiando di pagare l'inesperienza costruendo per un futuro concreto, la nazionale non ripartirà MAI.

La Spagna ha iniziato il suo processo, a livello di nazionale maggiore, nel 2004 e nel 2006, mettendo dentro i giovani migliori che aveva, e non ottenendo subito risultati certo fantastici. Hanno avuto il coraggio, le palle, la determinazione, portando avanti una linea ben precisa, e poi hanno raccolto i risultati che abbiamo visto.
Ora non dico che siano risultati ripetibili, perchè sono un caso unico nella storia del calcio, però credo che sia una strada da seguire , anzi LA strada da seguire per un movimento come il nostro che è sempre legato troppo al passato e non guarda mai al futuro.

La nazionale italiana deve partire da Verratti, da Donati (che fa il titolare a Leverkusen eh), da De Sciglio, da Immobile, da Gabbiadini stesso, che nonostante non sia impiegato da punta fa cmq un lavoro egregio, con una duttilità e un sacrificio unico, e credo proprio che andrà in doppia cifra, visto che è a 8 goal, in una squadretta, da Florenzi, insomma costituendo una base di giocatori under 25 che potrai portarti avanti per i prossimi 10 anni almeno, mettendoli insieme a quei giocatori di valore assoluto e ad altri giocatori tipo Cerci, Candreva, Ranocchia che ultimamente si sta riprendendo un pò, etc etc. e che potranno essere utili per questo mondiale e per il prossimo europeo.

Bisogna iniziare a fare la base per il futuro. Una base attiva però, composta da calciatori che devono giocare e non devono andare li in vacanza premio (perchè già so che Prandelli metterà dentro qualcuno di quei ragazzi, ma saranno i 23esimi, ignorati, che porteranno le borse).

Serve coraggio e decisione, anche perchè possiamo metterci l'anima in pace, visto che sti mondiali l'Italia non li vincerà mai.

Ma poi che senso ha per una nazione che ha vinto 4 mondiali ed è tra le più prestigiose del panorama mondiale fare ste manovre alla Tahiti, avviare le pratiche 8 mesi prima per portarsi nu capa a limone argentino che non è conosciuto manco dalla mamma e dal papà in patria (cioè il Venezuela con Margiotta praticamente..), oppure chiamare l'amante ra brioche 32enne perchè 6 mesi prima del mondiale inizia ad avere un rendimento buono avviando tutta la macchina degli scribacchini nazional-popolari. Ma per fare che, per fare cosa? Vincere il mondiale?  :asd:

Tra l'altro, 2 anni fa l'Italia fece un europeo ottimo, con una squadra che già all'epoca era vecchia. Ricordate le condizioni fisiche di quella squadra in finale, tra morti e feriti e gente che a stento si reggeva in piedi?
Io già immagino la brillantezza di questi signori in città brasiliane che offriranno temperature oltre i 30 gradi e tassi di umidità soffocanti...
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2014, 11:05:55 am da Hwarang »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10931 il: 23 Marzo, 2014, 11:14:55 am »
Contro di noi giocano col coltello tra i denti.
Stasera le sciorde gialloblu hanno giocato giusto l'ultimo quarto d'ora.....

Forse perchè la nostra mollezza gli fa prendere coraggio sempre

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10932 il: 23 Marzo, 2014, 13:07:04 pm »
Bella gara tra Parma e Genoa,per ora,1-1....ma apertissima...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10933 il: 23 Marzo, 2014, 13:22:02 pm »
Bella gara tra Parma e Genoa,per ora,1-1....ma apertissima...

scusate ma Schelotto che ha passato???
è un mostro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Azz

• *
R: Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10934 il: 23 Marzo, 2014, 13:28:06 pm »
scusate ma Schelotto che ha passato???
è un mostro
...ha il il fattore Hamsik...ngarr na ricin e partit all'ann...specie quelle che non servono ad un cazzo...

Offline torello

• *
Re:R: Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10935 il: 23 Marzo, 2014, 13:33:37 pm »
...ha il il fattore Hamsik...ngarr na ricin e partit all'ann...specie quelle che non servono ad un cazzo...

ma non è mai stato cosi' cazzo
era la riserva delle riserve a Bergamo, un cesso appilato di merda

Offline Azz

• *
R: Re:R: Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10936 il: 23 Marzo, 2014, 13:36:42 pm »
ma non è mai stato cosi' cazzo
era la riserva delle riserve a Bergamo, un cesso appilato di merda
anche col Sassuolo...sarà l'aria del parmigiano...

Offline torello

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10937 il: 23 Marzo, 2014, 13:50:54 pm »
guarda se mi tocca vedere quell 'uomo figlio di puttana pieno di tik che quasi segna

Offline torello

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10938 il: 23 Marzo, 2014, 13:56:43 pm »
ho visto i gol di Immobile di ieri, i movimenti sono ottimi, ma è davvero brutto a vedersi
il 3 gol è una botta di culo, il secondo una ciabattata, il colpo di testa bello per tempismo anche se il difensore nemmeno salta

pero' è purtroppo efficace e i nostri frombolieri dovrebbero prendere ripetizioni su come si calcia in porta da lui

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #10939 il: 23 Marzo, 2014, 14:05:25 pm »
Cassano è un fenomeno ma tiene un'autonomia di 50 minuti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.