Il PSG esce dalla Coppa di Francia contro il Montepellier...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
senza coppa nazionale , ancora meno occasioni per giocare per menez -pastore e lavezzioltretutto con messi-higuain-aguero-palacio, i posti in nazionale sono quasi gia completi....e se i due argentini non giocano, le speranze si riducono ancora meno
ma infatti al mondiale non ci vanno, piuttosto si porta Tevez
sembra che sabella non sia in buoni rapporti con tevez (non chiedermi perchè...lo disse tevez in un 'intervista) e che quindi le porte della nazionale siano ormai chiuse per lo juventino
Grave infortunio al ginocchio per Falcao. Rischia il mondiale.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Mi dispiace tantissimo per Falcao
Sembra che starà 6 mesi fuori...affondato da un giocatore di serie C
Pastore porta avanti il PSG a Monaco, con un colpo di testa all'angolino...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Scusate l'ignoranza, ma quel tale che fa il vice centravanti del PSG, quello uruguaiano che non mi ricordo più come si chiama, che fine ha fatto?Non lo vedo in formazione da un po'...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli