Staff > Stagione 2013/14

Ligue 1 2013/14

<< < (15/51) > >>

Jena Plissken:
Devo vedere il gol dell'Ajaccio di ieri, ma in Supercoppa e alla 1° di campionato Sirigu, col nuovo capello corto, mi è parso abbastanza colpevole sui gol subiti.

torello:

--- Citazione da: Jena Plissken - 19 Agosto, 2013, 21:35:47 pm ---Devo vedere il gol dell'Ajaccio di ieri, ma in Supercoppa e alla 1° di campionato Sirigu, col nuovo capello corto, mi è parso abbastanza colpevole sui gol subiti.

--- Termina citazione ---

gran tiro a giro al 7, non mi pare potesse fare moltissimo...tra l'altro unico tiro dell'ajaccio....

nocerino:
comunque è quasi finito il mercato,e si può dire che non era vero che i calciatori del Psg volevano lasciare,anche per via dell'addio di Ancelotti. E' pur vero che a Silva hanno dato ben 10 milioni di ingaggio,e che pure Verratti ha avuto un lauto aumento.
Mò pare che possano prendere Cabaye......credo che forse ci regaleranno Menez,per fare il vice Hamsik.

comunque un sempre grintoso Ac Ajaccio vedo che ha preso uno 0-0 in casa contro il Nizza...si parla di Okaka come nuovo acquisto,ma non è convinto,forse ha paura della concorrenza del kenyota in attacco

torello:

--- Citazione da: nocerino - 25 Agosto, 2013, 20:14:06 pm ---comunque è quasi finito il mercato,e si può dire che non era vero che i calciatori del Psg volevano lasciare,anche per via dell'addio di Ancelotti. E' pur vero che a Silva hanno dato ben 10 milioni di ingaggio,e che pure Verratti ha avuto un lauto aumento.
Mò pare che possano prendere Cabaye......credo che forse ci regaleranno Menez,per fare il vice Hamsik.

comunque un sempre grintoso Ac Ajaccio vedo che ha preso uno 0-0 in casa contro il Nizza...si parla di Okaka come nuovo acquisto,ma non è convinto,forse ha paura della concorrenza del kenyota in attacco

--- Termina citazione ---

magari Menez.... :sbav:

Jena Plissken:
Il PSG vince a Nantes 1-2, gol di Cavani e Lavezzi..:maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa