Staff > Stagione 2013/14

Ligue 1 2013/14

<< < (14/51) > >>

nocerino:
che partita Psg-Ajaccio....altro che il Bayern o il Barcellona...
35 tiri a uno....il messicano Ochoa,col suo discutibile stile da pallavolista,para tutto,ma a differenza di Reina,rimane con la faccia umile,a differenza di Rafael,non invoca le divinità,a differenza di De Sanctis,non se la prende con i compagni...
difensori dell'Ajaccio totalmente impediti,sia a livello di coordinazione,che come capacità di interpretare una qualsiasi situazione di gioco...incapaci pure di capire di perdere tempo su una rimessa, o di tenere palla 3 secondi....in attacco Mutu a fare legna(ahahahah)...sostituito da un kenyano(o kenyota?)che sembra quello del miglio verde(uno che è stato pure in carcere)
Blanc se non toglie Pastore dai titolari (che ormai somiglia a Carla Fracci),non farà molta strada......bene Lavezzi,che prende un'ammonizione un pò forzata per simulazione.....Matuidi e un altro si sono spaccati la capa di brutto
Merdago Silva ha preso 2 traverse

Gabbie:

--- Citazione da: nocerino - 19 Agosto, 2013, 08:24:41 am ---in attacco Mutu a fare legna(ahahahah)...sostituito da un kenyano(o kenyota?)che sembra quello del miglio verde(uno che è stato pure in carcere)
Blanc se non toglie Pastore dai titolari (che ormai somiglia a Carla Fracci)

--- Termina citazione ---

:rotfl:

Aurea Mediocritas:
Il Monaco davanti mi piace tantissimo: Ocampos, Riviere e Ferreira Carrasco dietro a Falcao sono un quartetto niente male. Soprattutto Ferreira Carrasco palla al piede negli spazi è incontenibile, mi ha impressionato, un '93 così forte è merce rara.

Guallera V.2:
Il Psg è la classica squadra di figurine, che tanto tempo fa uno vedeva quando trasmettevano gli addii al calcio del campione di turno, e facevano la squadra resto del mondo. Fino a quando c'era un allenatore di esperienza come Ancelotti, allora aveva la parvenza di una normale squadra di calcio, visto anche il livello sottozero del campionato, ma con un povero maronno come Blanc, che pure lui sa che ha le settimane contate su quella panchina, fanno veramente ribrezzo. Quando ho visto quello scarto dei pesi massimi del pugilato nell'attacco dell'Ajaccio, ho pensato che davvero qualcosa non quadra....

torello:

--- Citazione da: kohna80 - 19 Agosto, 2013, 18:55:16 pm ---Il Psg è la classica squadra di figurine, che tanto tempo fa uno vedeva quando trasmettevano gli addii al calcio del campione di turno, e facevano la squadra resto del mondo. Fino a quando c'era un allenatore di esperienza come Ancelotti, allora aveva la parvenza di una normale squadra di calcio, visto anche il livello sottozero del campionato, ma con un povero maronno come Blanc, che pure lui sa che ha le settimane contate su quella panchina, fanno veramente ribrezzo. Quando ho visto quello scarto dei pesi massimi del pugilato nell'attacco dell'Ajaccio, ho pensato che davvero qualcosa non quadra....

--- Termina citazione ---

però secondo me ci sono figurine e figurine....questi hanno una rosa mostruosa, in europa secondo me diranno la loro, in francia stravincono comunque

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa