Autore Topic: Liga BBVA 2013/14  (Letto 86254 volte)

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Liga BBVA 2013/14
« Risposta #320 il: 27 Dicembre, 2013, 10:13:07 am »
Diego Costa ha preso il posto di Messi quest'anno
Venendo all'Atletico, stanno facendo cose STRAORDINARIE, ma il merito è della squadra e del tecnico. Con tutte le rimostranze che posso fare al Pappone, noi abbiamo una solidità economica duratura. Il Porto li stava rincorrendo per avere i soldi di Falcao, poi sono arrivati i patron mafiosi russi del Monaco e hanno saldato il debito. Questi devono tutto a Diego Costa e Simeone. Possono vincere il campionato e fare benissimo in Champions (vincere non credo, ma tra le prime quattro sì), ma sono una squadra che cederanno pezzi, data la situazione economica non floridissima. In Spagna dopo quest'anno (a meno che non ricevano 60 mln per Diego Costa e li reinvestiranno bene, cosa possibile), tornerà il dominio delle solite due. Purtroppo il calcio dipende dal vile denaro.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #321 il: 27 Dicembre, 2013, 12:02:24 pm »
Venendo all'Atletico, stanno facendo cose STRAORDINARIE, ma il merito è della squadra e del tecnico. Con tutte le rimostranze che posso fare al Pappone, noi abbiamo una solidità economica duratura. Il Porto li stava rincorrendo per avere i soldi di Falcao, poi sono arrivati i patron mafiosi russi del Monaco e hanno saldato il debito. Questi devono tutto a Diego Costa e Simeone. Possono vincere il campionato e fare benissimo in Champions (vincere non credo, ma tra le prime quattro sì), ma sono una squadra che cederanno pezzi, data la situazione economica non floridissima. In Spagna dopo quest'anno (a meno che non ricevano 60 mln per Diego Costa e li reinvestiranno bene, cosa possibile), tornerà il dominio delle solite due. Purtroppo il calcio dipende dal vile denaro.

si', ma questo chi cazzo era fino a 3 anni fa???
altro che J. Martinez...
ma per diana ladra
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #322 il: 11 Gennaio, 2014, 18:35:25 pm »
oggi scontro al vertice tra Atletico Madrid e Barcellona, ci sarà una atomosfera spaventosa al Calderon..

Offline torello

• *
« Risposta #323 il: 11 Gennaio, 2014, 21:02:00 pm »
Atletico un po' deludente
il Barcellona controlla bene, e in panca ha Messi, Neymar e SONG

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #324 il: 11 Gennaio, 2014, 21:10:11 pm »
Atletico un po' deludente
il Barcellona controlla bene, e in panca ha Messi, Neymar e SONG

non so se anche neymar ha problemi...ma se non è cosi....martino è un codardo....ed avrà vita breve a barcelona
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
« Risposta #325 il: 11 Gennaio, 2014, 21:21:51 pm »
non so se anche neymar ha problemi...ma se non è cosi....martino è un codardo....ed avrà vita breve a barcelona

io spero nella vittoria del PROLETARIO Atletico, però lo vedo che attacca con troppi pochi uomini e solo di rimessa è dura

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #326 il: 11 Gennaio, 2014, 21:41:12 pm »
cmq non sono solo diego costa.....

hanno 4/5 giocatori eccezionali:

arda turan, gabi, il terzino sinistro, miranda, godin e koke oltre a diego costa.

e poi in campo sono messi molto bene.

non me lo aspettavo, ma simeone è davvero bravo.
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2014, 21:43:13 pm da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Offline torello

• *
« Risposta #327 il: 11 Gennaio, 2014, 21:54:52 pm »

arda turan, gabi, il terzino sinistro, miranda, godin e koke oltre a diego costa.

partita di cui si è parlato troppo e che ha deluso le attese
il Barsa è ancora lontano, a meno di crolli clamorosi

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #328 il: 11 Gennaio, 2014, 22:12:17 pm »
Che partita di Arda Turan  :alla: :sbav:

Spettacolare anche Filipe Luis, ecco com'è fatto un terzino :sad:

Diego Costa veramente sta raggiungendo livelli assurdi (e non capisco perchè abbia scelto la Spagna... in un periodo storico dove il brasile non ha un attaccante fortissimo di riferimento)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #329 il: 12 Gennaio, 2014, 11:37:41 am »
martino è un codardo....ed avrà vita breve a barcelona
Veramente è proprio lui che non ha nessuna intenzione di restare a lungo, visto che dopo il mondiale se ne va ad allenare l'Argentina.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #330 il: 12 Gennaio, 2014, 12:38:46 pm »
martino non è un codardo...è un pragmatico
il barcellona non può più permettersi di imporre il proprio gioco su tutti i campi per 90 minuti
iniesta ha perso un passo...xavi ne ha persi tre...messi è sempre rotto

abbiamo visto il barca a viso aperto, coraggioso, che fine ha fatto l'anno scorso
fa benissimo a curare maggiormente la fase difensiva (ieri sera sontuosa la coppia centrale)
è l'unico modo per restare competitivo in questo periodo

poi quando iniesta e messi entreranno in forma (xavi mi sa che è arrivato) forse vedremo qualcosa di più propositivo
ma considerando il materiale a disposizione e la condizione fisica della squadra IMO sta facendo bene, nonostante come tipologia di allenatore mi piaccia zero (dato che fondamentalmente è un minestraro)

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #331 il: 12 Gennaio, 2014, 12:59:26 pm »
il barcellona non può più permettersi di imporre il proprio gioco su tutti i campi per 90 minuti

abbiamo visto il barca a viso aperto, coraggioso, che fine ha fatto l'anno scorso
fa benissimo a curare maggiormente la fase difensiva (ieri sera sontuosa la coppia centrale)

poi quando iniesta e messi entreranno in forma (xavi mi sa che è arrivato) forse vedremo qualcosa di più propositivo
ma considerando il materiale a disposizione e la condizione fisica della squadra IMO sta facendo bene, nonostante come tipologia di allenatore mi piaccia zero (dato che fondamentalmente è un minestraro)

A me ha dato una brutta impressione....
va bene , il barcelona non deve, e non può, dominare ovunque, ma resta una super big mondiale ....
tuttavia, qualora  neymar fosse stato in condizione di giocare , non avrei mai rinunciato al brasiliano...per giocare con fabregas centravanti
anche perchè se iniesta non sta bene , o non è in forma, tieni fuori lui ...e dentro il brasiliano
discorso diverso invece se neymar avesse avuto dei problemi (ma comunque potevi organizzare una staffetta neymar\messi)

è vero con  il senno di poi è molto facile parlare....ma a me ha dato proprio la sensazione di temere fin troppo la gara...e lo avranno avvertito pure i calciatori

@guallera
secondo me il destino di martino dipenderà da come si relazionerà con messi nei prossimi mesi, perchè se avesse problemi con il suo numero 10, dubito che riuscirebbe a sedersi sulla panchina della nazionale argentina
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2014, 13:03:34 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #332 il: 12 Gennaio, 2014, 13:00:45 pm »

Mammamia ma che giocatore Arda Turan , ha fatto quello che non hanno fatto Neymar e Messi. Un partitone.
Il Milan secondo me in Champions prenderà un sacco di palloni  :asd: sono uno squadrone.

Non concordo con quelli che dicono che è stata una partita deludente: un sacco di belle giocate, tanto agonismo ma anche tanta tecnica. E' stato un duro colpo passare dallo 0-0 del Calderon, allo 0-0 di Bologna...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #333 il: 12 Gennaio, 2014, 14:20:51 pm »
quoto il piccolo heidi del melitese
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
« Risposta #334 il: 12 Gennaio, 2014, 17:18:41 pm »
io ho visto 30 minuti del primo tempo e mi sono sorbito il Barcellona che faceva passaggi in quantità industriale e l'Atletico che stava tutto dietro e che quando rubava palla mandava avanti per l'isolatissimoDiego Costa, che da solo poco poteva fare
secondo me hanno fatto il massimo per ciò che potevano e cercheranno di tenere coi denti questo 2 posto
speravo fossero più sfacciati, tutto qui

Offline domyssj

• *
« Risposta #335 il: 12 Gennaio, 2014, 17:23:52 pm »

Messa così però sembra che alleni il Chievo  :asd:

Offline torello

• *
« Risposta #336 il: 12 Gennaio, 2014, 19:59:20 pm »
il Real Madrid che non riesce a passare a Barcellona contro il modesto Espanyol

Offline domyssj

• *
« Risposta #337 il: 12 Gennaio, 2014, 21:54:40 pm »
il Real Madrid che non riesce a passare a Barcellona contro il modesto Espanyol
ha vinto 1 a 0 con gol di Pepe.

Offline torello

• *
« Risposta #338 il: 12 Gennaio, 2014, 22:33:05 pm »
ha vinto 1 a 0 con gol di Pepe.

eh, non l'ho vista fino a lì
comunque il Real Madrid gioca una vera merda

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #339 il: 13 Gennaio, 2014, 15:48:48 pm »
Il fenomeno Xavi, che ha un anno in meno di Pirlo, l'anno prossimo in MLS. Non vedo l'ora di sentire cosa ne pensa il buon Fabiopee, convinto sostenitore della superiorità del catalano rispetto a Pirlo  :pariamm:
Adda venì Baffone!