Autore Topic: Liga BBVA 2013/14  (Letto 86595 volte)

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Liga BBVA 2013/14
« Risposta #180 il: 30 Settembre, 2013, 12:24:25 pm »
Comunque invidio dell'Atletico Madrid Diego Costa e Koke e il turco Arda Turan per me top player,

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #181 il: 30 Settembre, 2013, 12:25:58 pm »
Vi spiego un poco perche voi guardate i nomi e pensate che poi scendono in campo e tiki taka fanno gol, spettacolo gol e possessione che è quello che vorrebbe Fiorentino Perez che di pallone capisce meno di De La alle prime armi.

Ebbene il tizio per terminare con la egemonia calcistica del Barcellona contratto a Mourigno e sappiamo come è andata a finire: Gioco di contropiede e palla allo scellone ricco bello e simpatico che, visto le sue caratteristiche solo quello sa fare gol a pallone fermo ( punizioni e rigori - al madrid ne danno a go go) e gioco in cotropiede) pero è un giocatore poco associativo nel senso che ha bisono di giocatori che ben si associano con lui ( aveva affianco Ozil, Higuain e Kakà - cuando giocchicchiava ancora, Alonso) e che gli danno il passo giusto millemetrico e chirurgico. Ozil e Higuain non ci sono piu e pazziella non funziona come prima.

Ancelotti che avrebbe voluto contare pu su Ozil che su Bale ( Bale è stato un capriccio dell'idiota sopra elecato) si vede costretto a mettere Izco a fare la doppia fase a centrocampo e in attacco e poverino dopo 20 minuti gia non ce la fa.  Illaramendi e Kedira sono due giocatori di rotturaa piu che di costruzione e quindi non fanno un passaggio decente nemmeno sotto minaccia di morte. Arbelo Pepe e Ramos con i piedi solo sanno passarsi la palla tra di loro quindi nemmeno possono fare lancia come il capitone nostro.

Morale Ancellotti sta gia sotto pressione e a Bale lo mette solo per decreto presidenziale cosi come a Izco e Illaramendi al posto di Modric e si vede costretto a giocare di contropiede ma appena va sotto è piu probabile che subisca altri due gol che ne metta uno.
A villareal se le cavata grazie e Lopez che a me onestamente mi sta fecenn schifo per le parate che sta facendo e come sempre grazie agli arbitri che sono sempre stati li a dargli una mano. Infatti se avete visto la partita sabato sera ( se non la avete visto tappatevi la bocca ) avrete notato tutte quelle cazzimate che fanno in campo per provocare le espulsioni degli avversari.

Via Higuain e Ozil per Izco e Bale che non serve visto che per me è un doppione di Cristiano ma anche lui ha bisogno di prateria davanti e non si associa con altri giocatori

Hala Madrid ( l'altro pero)

Eh li avessimo noi questi problemi........

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #182 il: 30 Settembre, 2013, 12:27:25 pm »
Quindi Rafè, da come hai descritto Cristiano Ronaldo, dovremmo dedurre che è solo un Lavezzi più frescone e bravo sui calci piazzati.... :look:
Infatti se avete visto la partita sabato sera ( se non la avete visto tappatevi la bocca ) avrete notato tutte quelle cazzimate che fanno in campo per provocare le espulsioni degli avversari.

Cosa che invece gli onestissimi e mai simulatori barcellonesi non fanno eh...nooooooooo  :troll:

Offline rafel

• *
« Risposta #183 il: 30 Settembre, 2013, 12:43:00 pm »
Quindi Rafè, da come hai descritto Cristiano Ronaldo, dovremmo dedurre che è solo un Lavezzi più frescone e bravo sui calci piazzati.... :look:Cosa che invece gli onestissimi e mai simulatori barcellonesi non fanno eh...nooooooooo  :troll:

Hai visto la partita?
Hai visto le azioni scorrette di Arbeloa, morata e Lopez e le similfinte tuffate di Di Maria? si vede che no.

la simulazioni sono altre cose io parlo di altro ma se non hai visto la partita

Io del Barcellona vede tutte le partite eccetto quando gioca nello stesso orario del napoli e cose cosi non ne vedo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #184 il: 30 Settembre, 2013, 12:43:04 pm »
Il Real Madrid non era una squadra ed hanno peggiorato la situazione buttando dentro un altro pezzo da 90 come Bale, che ha indispettito qualche altro.
Gioca ognuno per cazzi suoi ma credo che qualcuno di loro non si parla nemmeno fuori dal campo  :asd:
Manco il padreterno può fare bene li, altro che Ancelotti.

L'Atletico invece è veramente forte, solido in difesa ed efficace in attacco. Possono andare molto avanti in ChL..

Offline rafel

• *
« Risposta #185 il: 30 Settembre, 2013, 12:45:06 pm »
Eh li avessimo noi questi problemi........

E a che ti serve avere tutto questo ben di dio e non sapere cosa fare? Spendersi milionate e stare a 7 giornate dall'inizio a 5 punti dalle due capoliste ( ma solo grazie ai soliti aiuti) penso che sia da  :vuommeco:

Offline rafel

• *
« Risposta #186 il: 30 Settembre, 2013, 12:47:26 pm »
Il Real Madrid non era una squadra ed hanno peggiorato la situazione buttando dentro un altro pezzo da 90 come Bale, che ha indispettito qualche altro.
Gioca ognuno per cazzi suoi ma credo che qualcuno di loro non si parla nemmeno fuori dal campo  :asd:
Manco il padreterno può fare bene li, altro che Ancelotti.

L'Atletico invece è veramente forte, solido in difesa ed efficace in attacco. Possono andare molto avanti in ChL..

Si dice che benzema negli spogliatoi gli ha dato una capata mbocca a Pepe. In campo si sono dati appuntamento negli spogliatori. Benzema nei gesti sembrava dire : O scè fa poco o scem ca abbusc.

Alemao

« Risposta #187 il: 30 Settembre, 2013, 12:55:42 pm »
Si dice che benzema negli spogliatoi gli ha dato una capata mbocca a Pepe. In campo si sono dati appuntamento negli spogliatori. Benzema nei gesti sembrava dire : O scè fa poco o scem ca abbusc.

Per me chi dovrebbe preoccuparsi per la propria vita calcistica e non invece dovrebbe essere il chiavaminorenni francese.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #188 il: 30 Settembre, 2013, 12:57:49 pm »
Per me chi dovrebbe preoccuparsi per la propria vita calcistica e non invece dovrebbe essere il chiavaminorenni francese.

il chiavaminorenni francese per eccellenza è ribery, benzema tutt'al piu se la fa for' a marina in cerca di buona carne suina
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #189 il: 30 Settembre, 2013, 13:20:41 pm »
La disamina di Rafael farebbe accapponare la pelle persino alla buonanima di Maurizio Mosca.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #190 il: 30 Settembre, 2013, 13:25:29 pm »
Hai visto la partita?
Hai visto le azioni scorrette di Arbeloa, morata e Lopez e le similfinte tuffate di Di Maria? si vede che no.

la simulazioni sono altre cose io parlo di altro ma se non hai visto la partita

Io del Barcellona vede tutte le partite eccetto quando gioca nello stesso orario del napoli e cose cosi non ne vedo.
Io la partita l'ho vista alla facciaccia tua, e negare che i barcellonesi di merda siano una banda di simulatori checche isteriche è na roba vergognosa, degna del Mauro Suma di Catalogna. O ti sei dimenticato di quel demente di Busquets che replicò l'omicidio Kennedy nella semifinale con l'Inter ? Fazioso ed in malafede, Real Madrid e Barcellona sono la stessa merda, ne più e ne meno, i barcellonesi sono però ancora più schifos perchè subdoli ed ipocriti, almeno il Real è conclamato che è una squadra di infrevoni picchiatori cascatori, gli altri invece passano pure per i santarellini vergognosi, poi si viene a sapere che sono pure dopati fino al buco del culo....vero Messi ?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #191 il: 30 Settembre, 2013, 13:31:45 pm »
Io la partita l'ho vista alla facciaccia tua, e negare che i barcellonesi di merda siano una banda di simulatori checche isteriche è na roba vergognosa, degna del Mauro Suma di Catalogna. O ti sei dimenticato di quel demente di Busquets che replicò l'omicidio Kennedy nella semifinale con l'Inter ? Fazioso ed in malafede, Real Madrid e Barcellona sono la stessa merda, ne più e ne meno, i barcellonesi sono però ancora più schifos perchè subdoli ed ipocriti, almeno il Real è conclamato che è una squadra di infrevoni picchiatori cascatori, gli altri invece passano pure per i santarellini vergognosi, poi si viene a sapere che sono pure dopati fino al buco del culo....vero Messi ?
:alla: :alla: :alla: :alla:
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #192 il: 30 Settembre, 2013, 13:34:24 pm »
Real e Barça sono Juve e Milan (o Inter) di Spagna, quindi differenze tra loro zero  :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #193 il: 30 Settembre, 2013, 13:37:58 pm »
Citazione
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Cmq  è vero che soprattutto per Ancelotti, il cambio Bale\Ozil è stat na cagat. Il buon porcio romano ha sempre giocato con 1 regista e 2 rifinitori dietro un bomber. Secondo me lui già se lo faceva in mano pensando di fare una cosa tipo Modric Ozil dietro Ronaldo con Alonso in regia o qualcosa di simile, e Florentino gli ha detto che ha pijat o cazz pa banc e l'acqua.

Cmq almeno in questo sistema di gioco, dopo aver visto 3 partite intere del Real posso dire che Benzema è un chiodo assurdo.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #194 il: 30 Settembre, 2013, 13:39:57 pm »
ma infatti è il presidente del Real madrid il problema, che deve fare necessariamente operazioni pubblicitarie per la squadra e no guarda al vero equilibrio in cmpo, perchè in definitiva a lui non fotte un cazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline domyssj

• *
« Risposta #195 il: 30 Settembre, 2013, 13:41:59 pm »
ah cmq Koke è Dio.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #196 il: 30 Settembre, 2013, 13:50:07 pm »
Hala Madrid!
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline rafel

• *
« Risposta #197 il: 30 Settembre, 2013, 13:52:46 pm »
La disamina di Rafael farebbe accapponare la pelle persino alla buonanima di Maurizio Mosca.

E fai tu una disamina cosi mi hai accapponare lo scroto. Pero se la devi estendi il pensiero e fatti, io ho gia fatto con la mia.

Offline rafel

• *
« Risposta #198 il: 30 Settembre, 2013, 13:53:43 pm »

Ua ma sta simulazione e Busquetta per quanti anni ancora la devi tirare in ballo? Dall'altra parte è continua ogni santa partita sucede un cazzo.
« Ultima modifica: 30 Settembre, 2013, 13:54:57 pm da rafel »

Offline domyssj

• *
« Risposta #199 il: 30 Settembre, 2013, 13:59:26 pm »
ma cmq il fulcro del discorso l'ha centrato Giovanni : mentre sai che Pepe è una latrina d'uomo e quindi quando di piazza il gomito nella milza te lo aspetti... quando invece lo fa Pique o Dani Alves o Busquets o Mascherano, profeti per l'opinione pubblica del fair play e della bontà di gesù nostro signore, non te lo aspetti e non se lo aspetta manco l'arbitro che non ti chiama manco fallo  :asd: