Staff > Stagione 2013/14
Liga BBVA 2013/14
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Josif - 17 Maggio, 2014, 22:38:04 pm ---A me non è piaciuto molto neanche oggi e in fase d'impostazione mi sembra una discreta sciagura :look:
--- Termina citazione ---
lo sciagurato è colui che vuole dare a mascherano compiti d'impostazione... :look:
Gabbie:
Bellissima impresa sportiva, strameritata. Se fottessero pure la desima al Real :love2:
bat86:
--- Citazione da: djcarmine - 17 Maggio, 2014, 19:55:47 pm ---mi sono immaginato per un attimo allo juventus stadium dopo un 1-1 all'ultima giornata che consegna al titolo al napoli e mi sono commosso. il calcio, una volta tanto, vince
--- Termina citazione ---
pure io :sad: :sad:
Hwarang:
Il campionato degli stadi cadenti :maronn:
Al vantaggio dell'Osasuna una parte di tribuna ha ceduto provocando la caduta di diversi tifosi: match sospeso e sanitari in campo.
Momenti di paura a Pamplona, dove è in corso il match valido per l'ultimo turno di Liga tra Osasuna e Betis. Al goal della compagine di casa, un pezzo di tribuna dello stadio 'Reyno de Navarra' ha ceduto provocando la caduta in campo di diversi tifosi.
Tutto è accaduto al minuto 12, quando Oriol Riera ha sbloccato il risultato nell'impegno decisivo ai fini della corsa salvezza dei rossoblù: l'esultanza eccessiva del pubblico ha causato l'incidente, con conseguente ingresso in campo dei sanitari per soccorrere i supporters rimasti a terra doloranti.
La partita è stata sospesa diversi minuti per consentire che la situazione si ristabilizzasse e poter prestare le cure necessarie a chi ha avuto la peggio, salvo poi riprendere regolarmente.
KuduroBlackKing:
El Mono Burgos è il mio idolo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa