Staff > Stagione 2013/14

Liga BBVA 2013/14

<< < (180/186) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Josif - 17 Maggio, 2014, 22:38:04 pm ---A me non è piaciuto molto neanche oggi e in fase d'impostazione mi sembra una discreta sciagura :look:

--- Termina citazione ---

lo sciagurato è colui che vuole dare a mascherano compiti d'impostazione... :look:

Gabbie:
Bellissima impresa sportiva, strameritata. Se fottessero pure la desima al Real :love2:

bat86:

--- Citazione da: djcarmine - 17 Maggio, 2014, 19:55:47 pm ---mi sono immaginato per un attimo allo juventus stadium dopo un 1-1 all'ultima giornata che consegna al titolo al napoli e mi sono commosso. il calcio, una volta tanto, vince

--- Termina citazione ---
pure io  :sad: :sad:

Hwarang:
Il campionato degli stadi cadenti  :maronn:

Al vantaggio dell'Osasuna una parte di tribuna ha ceduto provocando la caduta di diversi tifosi: match sospeso e sanitari in campo.

Momenti di paura a Pamplona, dove è in corso il match valido per l'ultimo turno di Liga tra Osasuna e Betis. Al goal della compagine di casa, un pezzo di tribuna dello stadio 'Reyno de Navarra' ha ceduto provocando la caduta in campo di diversi tifosi.

Tutto è accaduto al minuto 12, quando Oriol Riera ha sbloccato il risultato nell'impegno decisivo ai fini della corsa salvezza dei rossoblù: l'esultanza eccessiva del pubblico ha causato l'incidente, con conseguente ingresso in campo dei sanitari per soccorrere i supporters rimasti a terra doloranti.

La partita è stata sospesa diversi minuti per consentire che la situazione si ristabilizzasse e poter prestare le cure necessarie a chi ha avuto la peggio, salvo poi riprendere regolarmente.

KuduroBlackKing:
El Mono Burgos è il mio idolo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa