Staff > Stagione 2013/14

Liga BBVA 2013/14

<< < (144/186) > >>

joint:

--- Citazione da: Starfred - 01 Maggio, 2014, 23:17:24 pm ---Tre squadre su quattro nelle finali europei (in EL tre volte negli ultimi cinque anni, di cui una addirittura interamente spagnola). Campionato noioso, livello basso, giocatori e squadre scarse, COS. :look:

--- Termina citazione ---
il campionato italiano è un vero cesso e questo è pacifico.
Ma il campionato portoghese è ancora più schifoso, a tal punto che Porto e Benfica hanno la possibilità di programmare una intera stagione solo sulle competizioni europee, tanto il campionato o lo vince il Benfica o il Porto e non tengono manco le inseguitrici a far finta di impensierire.
Posso fare anche un esempio pratico sul calendario :
Napoli - Milan il sabato
Borussia - Napoli il martedi
Lazio - Napoli la domenica
Questi sono fattori da avere conto, perchè una squadra italiana anche se vuole solo ben figurare in champions e puntare al campionato deve avere 22 giocatori di livello assoluto.

Leif Erikson:

--- Citazione da: ktm - 02 Maggio, 2014, 12:51:31 pm ---il campionato italiano è un vero cesso e questo è pacifico.
Ma il campionato portoghese è ancora più schifoso, a tal punto che Porto e Benfica hanno la possibilità di programmare una intera stagione solo sulle competizioni europee, tanto il campionato o lo vince il Benfica o il Porto e non tengono manco le inseguitrici a far finta di impensierire.
Posso fare anche un esempio pratico sul calendario :
Napoli - Milan il sabato
Borussia - Napoli il martedi
Lazio - Napoli la domenica
Questi sono fattori da avere conto, perchè una squadra italiana anche se vuole solo ben figurare in champions e puntare al campionato deve avere 22 giocatori di livello assoluto.

Sì ma io sto parlando del campionato spagnolo non di quello portoghese :look:

joint:

--- Citazione da: Starfred - 02 Maggio, 2014, 13:30:12 pm ---Sì ma io sto parlando del campionato spagnolo non di quello portoghese :look:

Ma io sto in ferie e già sto stoned

Joker:

--- Citazione da: Starfred - 01 Maggio, 2014, 23:17:24 pm ---Tre squadre su quattro nelle finali europei (in EL tre volte negli ultimi cinque anni, di cui una addirittura interamente spagnola). Campionato noioso, livello basso, giocatori e squadre scarse, COS. :look:

Uà sarebbe simpatico se pure la Nazionale vincesse qualcosa.  :look:

Leif Erikson:

--- Citazione da: ktm - 02 Maggio, 2014, 14:20:01 pm ---Ma io sto in ferie e già sto stoned

:rofl: :alla:

ramm quaccos omm e merd

--- Citazione da: Joker - 02 Maggio, 2014, 14:41:42 pm ---Uà sarebbe simpatico se pure la Nazionale vincesse qualcosa.  :look:

Ma serio. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa