Staff > Stagione 2013/14
Liga BBVA 2013/14
Azz:
Come per noi,l'espulsione ha condizionato la gara...
torello:
--- Citazione da: Azz - 23 Marzo, 2014, 22:50:29 pm ---Come per noi,l'espulsione ha condizionato la gara...
--- Termina citazione ---
che siringone.
comunque il Real era già mezzo sparito dal campo prima del rigore ridicolo a Ronaldo
primo tempo ottimo, poi sono calati molto e il Barcellona ha vinto col solito gioco di merda infame
Ian Curtis:
Comunque, io dico no! a questo profluvio di rigori. Mo non mi riferisco specificatamente a stasera, ma un po’ a tutta questa fiera dagli 11 metri. Gente che vola accà, gente sparata ammazzatta allà, ma che cazzo! :maronn:
torello:
--- Citazione da: Ian Curtis - 23 Marzo, 2014, 22:58:41 pm ---Comunque, io dico no! a questo profluvio di rigori. Mo non mi riferisco specificamente a stasera, ma un po’ a tutta questa fiera dagli 11 metri. Gente che vola accà, gente sparata ammazzatta allà, ma che cazzo! :maronn:
l'arbitro di questo Clasico stava ai livelli di quello di Napoli, cui deve succeder qualcosa di brutto
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Ian Curtis - 23 Marzo, 2014, 22:58:41 pm ---Comunque, io dico no! a questo profluvio di rigori. Mo non mi riferisco specificamente a stasera, ma un po’ a tutta questa fiera dagli 11 metri. Gente che vola accà, gente sparata ammazzatta allà, ma che cazzo! :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa