Staff > Stagione 2013/14

Liga BBVA 2013/14

<< < (84/186) > >>

ferro:
Si vabbuò ma che campionato incredibile. Il Barzà va in svantaggio, il Siviglia piglia un palo. Poi a fine primo tempo segnano i nani bastardi con gol irregolare di Sanchez. A questo segue un'assedio andaluso con due gol incredibilmente magnati.
La partita finisce con un gol di Messi.

:asd: se vuoi vincere i campionati con ste squadre devi farlo di netto, perchè ti fottono finchè sono in gioco.

Leif Erikson:
Meno male che è finita la litania ridicola del "che schifo il campionato spagnolo !!!111!1!1"

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

domyssj:
l'atletico alla fine finirà terzo perchè nonostante simeone sia dio e abbia 4-5 pataterni in campo... le rose di real e barzà sono troppo superiori globalmente e sono anche le due squadre juve style che nel dubbio vengono favorite.

Sarebbe una bellissima favola, ma non penso si possa avverare.

torello:

--- Citazione da: domyssj - 09 Febbraio, 2014, 23:16:01 pm ---l'atletico alla fine finirà terzo perchè nonostante simeone sia dio e abbia 4-5 pataterni in campo... le rose di real e barzà sono troppo superiori globalmente e sono anche le due squadre juve style che nel dubbio vengono favorite.

Sarebbe una bellissima favola, ma non penso si possa avverare.

--- Termina citazione ---

L'atletico Madrid è la Roma di Garcia, anche come rendimento delle prime giornate...

vechabla:
L'Atletico è stato derubato veramente assai.C'era un rigore su Diego Costa gigantesco,e l'espulsione di Aranzubia è proprio una ladrata bella e buona :asd:

Arda Turan fa veramente sbavare.Quest'anno lui e Januzaj dello United mi stanno veramente facendo innamorare :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa