Staff > Stagione 2013/14

Liga BBVA 2013/14

<< < (8/186) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Konis - 30 Luglio, 2013, 00:12:49 am ---ma soprattutto perche' dite che Bale non puo' valere tutti quei soldi perche' non e' un attaccante?  :look: E lo scorso anno come giocava?

--- Termina citazione ---
Se non mi sbaglio ha giocato punta ed ha fatto 18 gol, due o tre in più rispetto a Denis..:look:

vechabla:

--- Citazione da: Konis - 30 Luglio, 2013, 00:12:49 am ---ma soprattutto perche' dite che Bale non puo' valere tutti quei soldi perche' non e' un attaccante?  :look: E lo scorso anno come giocava?

Bale non può valere più di Cavani,che non è un attaccante qualsiasi,e a mio parere incide di più.

Alemao:

--- Citazione da: Nick Hornby - 29 Luglio, 2013, 21:02:14 pm ---ma io mi chiederei più che altro che problemi tengono quelli del Tottenham a non accettare un'offerta del genere  :cazzimm:

Ma infatti è il Real che li offre tutti 'sti soldi e non loro. Fessi al quadrato proprio, se non accettano. :asd:

MarDico:

--- Citazione da: Alemao - 30 Luglio, 2013, 09:57:07 am ---Ma infatti è il Real che li offre tutti 'sti soldi e non loro. Fessi al quadrato proprio, se non accettano. :asd:

Che fra l'altro sono soldi nostri... :look:

Ciùcciuettola:
Il Tottenham chiede al Real 145 milioni per Bale!  :look:

Ma c'rè, "La sai l'ultima" ? :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa