Staff > Stagione 2013/14
Liga BBVA 2013/14
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: torello - 25 Dicembre, 2013, 21:25:47 pm ---Diego Costa ha preso il posto di Messi quest'anno
--- Termina citazione ---
Venendo all'Atletico, stanno facendo cose STRAORDINARIE, ma il merito è della squadra e del tecnico. Con tutte le rimostranze che posso fare al Pappone, noi abbiamo una solidità economica duratura. Il Porto li stava rincorrendo per avere i soldi di Falcao, poi sono arrivati i patron mafiosi russi del Monaco e hanno saldato il debito. Questi devono tutto a Diego Costa e Simeone. Possono vincere il campionato e fare benissimo in Champions (vincere non credo, ma tra le prime quattro sì), ma sono una squadra che cederanno pezzi, data la situazione economica non floridissima. In Spagna dopo quest'anno (a meno che non ricevano 60 mln per Diego Costa e li reinvestiranno bene, cosa possibile), tornerà il dominio delle solite due. Purtroppo il calcio dipende dal vile denaro.
torello:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 27 Dicembre, 2013, 10:13:07 am --- Venendo all'Atletico, stanno facendo cose STRAORDINARIE, ma il merito è della squadra e del tecnico. Con tutte le rimostranze che posso fare al Pappone, noi abbiamo una solidità economica duratura. Il Porto li stava rincorrendo per avere i soldi di Falcao, poi sono arrivati i patron mafiosi russi del Monaco e hanno saldato il debito. Questi devono tutto a Diego Costa e Simeone. Possono vincere il campionato e fare benissimo in Champions (vincere non credo, ma tra le prime quattro sì), ma sono una squadra che cederanno pezzi, data la situazione economica non floridissima. In Spagna dopo quest'anno (a meno che non ricevano 60 mln per Diego Costa e li reinvestiranno bene, cosa possibile), tornerà il dominio delle solite due. Purtroppo il calcio dipende dal vile denaro.
si', ma questo chi cazzo era fino a 3 anni fa???
altro che J. Martinez...
ma per diana ladra
torello:
oggi scontro al vertice tra Atletico Madrid e Barcellona, ci sarà una atomosfera spaventosa al Calderon..
torello:
Atletico un po' deludente
il Barcellona controlla bene, e in panca ha Messi, Neymar e SONG
Gerardo Petti:
--- Citazione da: torello - 11 Gennaio, 2014, 21:02:00 pm ---Atletico un po' deludente
il Barcellona controlla bene, e in panca ha Messi, Neymar e SONG
non so se anche neymar ha problemi...ma se non è cosi....martino è un codardo....ed avrà vita breve a barcelona
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa