Staff > Stagione 2013/14
Liga BBVA 2013/14
torello:
--- Citazione da: Starfred - 30 Settembre, 2013, 23:09:12 pm ---Io mi sto arrattando e non so perché :look:
Comunque Giulia Mizzoni è bona e più competente di due terzi dei suoi colleghi maschi...solo che è una romanista schifosa.
--- Termina citazione ---
figa la telecronaca al femminile, è una nuova frontiera
Ian Curtis:
--- Citazione da: torello - 01 Ottobre, 2013, 11:35:18 am ---figa la telecronaca al femminile, è una nuova frontiera
Io a quella che stava (o sto ancora?) a RaiSport la manderei pure oltre la frontiera. Teneva una di quelle voci squillanti e moleste, che fa a paccheri sia cu 'na partita 'i pallone che cu tutto 'o riesto.
Ian Curtis:
Il Barça senza Messi... :pariamm:
I tuffi di Neymar sono ormai vicinissimi a superare la soglia del possesso palla blaugrana.
Azz:
--- Citazione da: Ian Curtis - 05 Ottobre, 2013, 22:52:53 pm ---Il Barça senza Messi... :pariamm:
I tuffi di Neymar sono ormai vicinissimi a superare la soglia del possesso palla blaugrana.
no ja questo era rigore netto....
Ian Curtis:
Per me, no. Lo tocca sul collo e lui si lascia cadere con la parte inferiore del corpo. Ridicolo lui, ridicoli su Fox a non parlare d'altro che di 'sto solare calcio di rigore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa