Staff > Stagione 2013/14

Liga BBVA 2013/14

<< < (36/186) > >>

Alemao:

--- Citazione da: vechabla - 29 Settembre, 2013, 09:32:34 am --- :brr:
No comunque l'ho vista pure io,un Real veramente irriconoscibili,questo illaramendi è la wuallera di Modric mentre Benzema veramente non riesce a fare il definitivo salto di qualità nonostante abbia mezzi fisici e tecnici spaventosi.Stiamo appena a settembre però...

Nell'atletico si nota la grande organizzazione della squadra un 4-4-2 bello ordinato e con una coppia di centrali molto attenta.Questo Filipe Luis mi sembra un buon giocatore,ma Zuniga è tutt'altra cosa

p.s il commento tecnico di Crespo :sad:

--- Termina citazione ---

Tengono una fase difensiva imbarazzante. L'Atletico poteva farne 5 o 6 di gol.

Dhu:
Spoiler

torello:
fossi in ancellotti mi vergognerei un po'...ma Bale addo' sta??

Alemao:
In Spagna cominciano a interrogarsi su Benzema, che altrove, se ceduto, farà bene, come miglior tradizione da quelle parti.  :siasd:

A proposito di Morata: grande prospetto.

rafel:
Vi spiego un poco perche voi guardate i nomi e pensate che poi scendono in campo e tiki taka fanno gol, spettacolo gol e possessione che è quello che vorrebbe Fiorentino Perez che di pallone capisce meno di De La alle prime armi.

Ebbene il tizio per terminare con la egemonia calcistica del Barcellona contratto a Mourigno e sappiamo come è andata a finire: Gioco di contropiede e palla allo scellone ricco bello e simpatico che, visto le sue caratteristiche solo quello sa fare gol a pallone fermo ( punizioni e rigori - al madrid ne danno a go go) e gioco in cotropiede) pero è un giocatore poco associativo nel senso che ha bisono di giocatori che ben si associano con lui ( aveva affianco Ozil, Higuain e Kakà - cuando giocchicchiava ancora, Alonso) e che gli danno il passo giusto millemetrico e chirurgico. Ozil e Higuain non ci sono piu e pazziella non funziona come prima.

Ancelotti che avrebbe voluto contare pu su Ozil che su Bale ( Bale è stato un capriccio dell'idiota sopra elecato) si vede costretto a mettere Izco a fare la doppia fase a centrocampo e in attacco e poverino dopo 20 minuti gia non ce la fa.  Illaramendi e Kedira sono due giocatori di rotturaa piu che di costruzione e quindi non fanno un passaggio decente nemmeno sotto minaccia di morte. Arbelo Pepe e Ramos con i piedi solo sanno passarsi la palla tra di loro quindi nemmeno possono fare lancia come il capitone nostro.

Morale Ancellotti sta gia sotto pressione e a Bale lo mette solo per decreto presidenziale cosi come a Izco e Illaramendi al posto di Modric e si vede costretto a giocare di contropiede ma appena va sotto è piu probabile che subisca altri due gol che ne metta uno.
A villareal se le cavata grazie e Lopez che a me onestamente mi sta fecenn schifo per le parate che sta facendo e come sempre grazie agli arbitri che sono sempre stati li a dargli una mano. Infatti se avete visto la partita sabato sera ( se non la avete visto tappatevi la bocca ) avrete notato tutte quelle cazzimate che fanno in campo per provocare le espulsioni degli avversari.

Via Higuain e Ozil per Izco e Bale che non serve visto che per me è un doppione di Cristiano ma anche lui ha bisogno di prateria davanti e non si associa con altri giocatori

Hala Madrid ( l'altro pero)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa