Staff > Stagione 2013/14
Liga BBVA 2013/14
Jena Plissken:
--- Citazione da: vechabla - 22 Settembre, 2013, 09:36:13 am ---Il barca gioca una meraviglia.Ha completamento ridotto il tiki taka ed è spettacolare.Neymar sembra essersi integrato benissimo nei meccanismi robotici del barsà :suicidio: visto che ha perso quella scintilla che aveva al Santos.Pedrito sottovalutatissimo.
L'allenatore del Rayo è il Sannino iberico :alla:
--- Termina citazione ---
Neymar fin'ora parecchio deludente, però c'è da dire che siamo all'inizio, avrà bisogno di tempo per ambientarsi e conoscere la squadra, gli schemi, ecc...vedremo.
torello:
--- Citazione da: Jena Plissken - 22 Settembre, 2013, 09:50:42 am ---Neymar fin'ora parecchio deludente, però c'è da dire che siamo all'inizio, avrà bisogno di tempo per ambientarsi e conoscere la squadra, gli schemi, ecc...vedremo.
se inizia a fare meno il buffone e protestare meno per i falli che subisce, sono cavoli amari per tutti
rafel:
--- Citazione da: torello - 22 Settembre, 2013, 11:52:29 am ---se inizia a fare meno il buffone e protestare meno per i falli che subisce, sono cavoli amari per tutti
Ma se non dice na parola ad ogni fallo che subisce.
Avete proprio la merenga al posto del sangue :maronn:
rafel:
--- Citazione da: kohna80 - 15 Settembre, 2013, 00:35:04 am ---Il difensore del Siviglia Fernando Navarro non ha nascosto la rabbia per il gol del 3-2 irregolare subito in casa del Barcellona al 93': "Ho paura, se dico quello che penso mi squalificano di sicuro - ha detto ai microfoni di Gol T a fine gara -. La squadra ha dato tutto e lavorato tantissimo, abbiamo perso per una cosa che non dipende da noi".
Ladri di merda, a cominciare da quel coniglio autistico del cazzo di Messi....
Mi auguro che un giorno il Napoli abbia in squadra balotelli e Messi in attacco, isieme a Higuain, cosi proprio per vedere la faccia che avrai :asdlook:
Guallera V.2:
--- Citazione da: rafel - 23 Settembre, 2013, 12:36:22 pm ---Ma se non dice na parola ad ogni fallo che subisce.
Almeno ha il buon senso di non protestare inutilmente, visto che il 98% dei presunti falli che subisce, sono delle vergognose simulazioni. Lui e la merda bresciana non ammaestrata, sono la morte del calcio moderno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa