Autore Topic: Bundesliga 2013/14  (Letto 58539 volte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Bundesliga 2013/14
« Risposta #100 il: 17 Agosto, 2013, 19:55:16 pm »
Per me il Bayern è a rischio figure di merda pesanti quest'anno.
Tra l'altro ho letto da qualche parte che qualche giocatore già è scontento di questo modo di fare di Guardiola...
E ci credo!! Ha scombussolato una squadra quadrata che ha vinto tutto e giocava a memoria. Uno come Javi Martinez, pagato l'anno prima 43 mln e risultato fondamentale per le vittorie, accantonato come un qualunque Inler perchè nel calcio di Guardiola non è contemplato un centrocampista con tali caratteristiche, Schweisteiger snaturato, Mandzukic messo all'ala, Lahm interno di centrocampo e jamm....
Per me il Bayern per continuare il ciclo vincente, doveva convincere Heynckess a farsi ancora 12 mesi e poi prendere Loew, il CT della Germania, perchè a fine mondiale con molta probabilità lascerà, visto che è su quella panchina dal 2006.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #101 il: 17 Agosto, 2013, 20:00:46 pm »
E ci credo!! Ha scombussolato una squadra quadrata che ha vinto tutto e giocava a memoria. Uno come Javi Martinez, pagato l'anno prima 43 mln e risultato fondamentale per le vittorie, accantonato come un qualunque Inler perchè nel calcio di Guardiola non è contemplato un centrocampista con tali caratteristiche, Schweisteiger snaturato, Mandzukic messo all'ala, Lahm interno di centrocampo e jamm....
Per me il Bayern per continuare il ciclo vincente, doveva convincere Heynckess a farsi ancora 12 mesi e poi prendere Loew, il CT della Germania, perchè a fine mondiale con molta probabilità lascerà, visto che è su quella panchina dal 2006.

O prendere uno che stava nello staff di Heynckess , tipo il secondo allenatore...e continuare a fare quello che stavano facendo, tanto fino a maggio la squadra andava col pilota automatico.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #102 il: 17 Agosto, 2013, 20:21:48 pm »
oggi l'enitracht poteva pareggiare nonostante il regalo bavarese del guardalinee, bastava scordarsi di avere di fronte il bayern e provare a impostare un contropiede che fosse uno. guardiola andrebbe arrestato con l'accusa di omicidio al calcio, non può rovinare una squadra così forte con il suo calcio imbecille e autoreferenziale. 'mparat a fa l'omm, fecat e merd
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

R: Bundesliga 2013/14
« Risposta #103 il: 17 Agosto, 2013, 20:22:46 pm »
Per me il Bayern doveva prendere proprio Rafa. :cazzimm:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #104 il: 17 Agosto, 2013, 20:25:41 pm »
ma Heynckes l'hanno appeso loro spontaneamente perchè volevano Guardiola, mica se ne era voluto andare lui... o no?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #105 il: 17 Agosto, 2013, 20:27:59 pm »
Shaqiri mezz'ala è proprio uno spreco comunque, quando poi Bastian in quella posizione è praticamente dio.

Il fatto è che nel gioco di Guardiola non puoi permetterti di sbagliare uno stop, se lo fai hai perso tutta la giocata perché o finiscono tutti in fuorigioco o si fermano tutti per non farlo e il portatore di palla viene pressato subito. In un calcio un pelo più veloce dello spagnolo ti arrecetti.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #106 il: 17 Agosto, 2013, 20:52:11 pm »
ma Heynckes l'hanno appeso loro spontaneamente perchè volevano Guardiola, mica se ne era voluto andare lui... o no?
Credo più che voleva lui andare in pensione, ma penso che se non avessero preso lo spagnolo e gli avessero chiesto di farsi almeno un altro anno, lui di certo non avrebbe detto di no. Poi il più esperto di vicende bavaresi, Fabio da Melito mi disse che comunque già nei primi mesi del 2012 iniziarono i contatti tra Rumenigge ed il catalano radical chic....

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #107 il: 17 Agosto, 2013, 21:20:22 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #108 il: 18 Agosto, 2013, 15:57:43 pm »
il bayern avrà bisogno ancora di tempo, ma second me verrà fuori perché ha tantissima qualità...
certo, in coppa sarà un po' più difficile...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #109 il: 18 Agosto, 2013, 18:11:08 pm »
la giornata calcistica di oggi ci suggerisce che anche le piccole bundeslighesi si sono imparate a far soffrire le big.

ma le altre squuadre che hanno fatto'
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #110 il: 18 Agosto, 2013, 18:18:19 pm »
klopp scalda marco immobile

C. Pazzo 

Raffaele83

« Risposta #111 il: 18 Agosto, 2013, 18:21:23 pm »
Che schifo il borussia nemmeno un tiro in porta :eek:

Offline torello

• *
« Risposta #112 il: 18 Agosto, 2013, 19:13:19 pm »

molto imballato e poco veloce oggi...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #113 il: 18 Agosto, 2013, 20:00:37 pm »
Detto fatto, 2-1: Hofmann (:look:), Reus su rigore.

Offline torello

• *
« Risposta #114 il: 18 Agosto, 2013, 23:31:37 pm »
Detto fatto, 2-1: Hofmann (:look:), Reus su rigore.

sì, ma meno brillante del solito...Aubameyang poco incisivo stavolta
contro squadre chiuse è tosta per tutti

Leif Erikson

R: Bundesliga 2013/14
« Risposta #115 il: 19 Agosto, 2013, 01:12:12 am »
Brutta giornata per il Corvo, Aubameyang e Biglia in cattiva luce :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Bundesliga 2013/14
« Risposta #116 il: 19 Agosto, 2013, 09:56:18 am »
Brutta giornata per il Corvo, Aubameyang e Biglia in cattiva luce :look:

si sarà consolato con qualche negoide baguettaro randomizzato

C. Pazzo 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #117 il: 19 Agosto, 2013, 10:08:15 am »
mi sa che Biglia può giocare solo in Belgio, anche se contro l'armata bianconera era difficile  :look:

Aubameyang ha fatto bene pur non segnando, è uno che si sacrifica, cos'. Si riscatterà alla prossima  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline torello

• *
« Risposta #118 il: 19 Agosto, 2013, 20:59:39 pm »
mi sa che Biglia può giocare solo in Belgio, anche se contro l'armata bianconera era difficile  :look:

Aubameyang ha fatto bene pur non segnando, è uno che si sacrifica, cos'. Si riscatterà alla prossima  :look:

comunque tanto il borussia caccerà qualche altro sconosciuto quest'anno, che farà cagare sangue a tutti..
già il buon armeno mi è piaciuto molto

Offline Konis

• *
« Risposta #119 il: 24 Agosto, 2013, 15:59:31 pm »
non conosco il tedesco e non so se ci siano problemi fisici, ma javi martinez si sta facendo la seconda partita in tribuna consecutiva. Clamoroso esubero?