Staff > Stagione 2013/14
Bundesliga 2013/14
Jena Plissken:
--- Citazione da: signor groucho - 10 Agosto, 2013, 18:48:13 pm ---Comunque, consideriamo anche che ho visto marcature più asfissianti ai campetti Manzoni...
--- Termina citazione ---
:maronn:
signor groucho:
Nel secondo gol Reus sbaglia il controllo del pallone, dopo venti minuti lo recupera dal campanile a 15 km di distanza. Non si vede l'ombra di un avversario. Bravissimo poi Reus a mettere davanti alla porta il nerone, che poi non sbaglia, però ai campetti Manzoni non te lo lasciano tutto sto tempo per sbagliare lo stop e riprendere il pallone. Giusto per portare un esempio.
SalvyTheCrow:
stendiamo pure un velo pietoso sul portiere dell'Ausburg :look:
in ogni caso Aubameyang è fortissimo e lo rimpangerò per sempre.
Alemao:
A parte la parata sul rigore stu Ter Stegen è colpevole su entrambi i gol. Mi sono visto qualche partita. Grande spettacolo, ma difese (e portieri) davvero ridicoli.
wendell:
A parlare è Salvatore Bagni, consulente di mercato, indimenticabile mediano del primo storico scudetto azzurro sulle pagine del Mattino: "Leggo di Matri, che è indiscutibilmente un ottimo attaccante. Però il Napoli si è lasciato scappare un rinforzo eccezionale». Ci sveli il nome… «Aubameyang, ma non perché ha segnato una tripletta all’esordio in Bundesliga. È un attaccante che può giocare nei tre dietro la punta e da centrale. L’ho segnalato, il Napoli ce l’aveva in mano e l’avrebbe acquistato per 13-14 milioni. Ha fatto altre scelte, puntando su altri calciatori. Spero, per il bene del Napoli, che alla fine siano quelle giuste»
:maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa