Staff > Stagione 2013/14

Bundesliga 2013/14

<< < (16/87) > >>

nocerino:
vabbè, allora se Aubameyang è forte, si può dire con forza: Bigon e Benitez merda,incompetenti

Jena Plissken:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 10 Agosto, 2013, 16:58:22 pm ---esordio con doppietta per il mio idolo Aubameyang  :sisi:

--- Termina citazione ---

Tripletta finale.

(HD) Augsburg vs Borussia Dortmund 0:4 Alle Tore & Highlights 10/08/2013

:puppa: :puppa: :puppa:

djcarmine:

--- Citazione da: nocerino - 10 Agosto, 2013, 17:09:46 pm ---vabbè, allora se Aubameyang è forte, si può dire con forza: Bigon e Benitez merda,incompetenti

:sisi:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: buonin - 10 Agosto, 2013, 17:06:30 pm ---Io sto sviluppando una mia tesi per quanto riguarda il BVB.

Secondo me per come e' amalgamato il progetto tecnico, per quanto e' un fenomeno Klopp e per quanto e' competente la dirigenza anche un Inler farebbe la sua porca figura, fermo restando che Aubameyang e' un ottimo calciatore

non resta che convincere Klopp a comprarlo. Chi mandiamo in avanscoperta? Fabiopee che parla tedesco?

signor groucho:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 10 Agosto, 2013, 16:58:22 pm ---esordio con doppietta per il mio idolo Aubameyang  :sisi:

Tripletta.

Comunque, consideriamo anche che ho visto marcature più asfissianti ai campetti Manzoni...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa