Il Liverpollo lo schifo dopo l'Europa League del 2010-11, ma il Chelsea mi fa molto più schifo, per ciò che rappresenta e soprattutto da quando è tornato quella merda di portoghese, che è veramente il male del calcio, il classico volto dei potenti.

Sogno un corpo a corpo alla morte con Starfred.
Quello che il Chelsea ha mostrato oggi e con il Madrid non è calcio all'italiana, non è difesa solida e gioco organizzato e studiato.
E' pullmann davanti la porta e io speriamo che me la cavo. Il 90% degli allenatori che lo fanno, ma non hanno il culo delle nere di Josè lo prendono a culo o se gli va benissimo fanno 0 a 0.
E cmq la formazione tipo del Chelsea è Cech Azipilcueta(Ivanovic) Cahill Terry Cole Matic Willian Hazard Oscar Ramires Eto'o (Torres) con Shurlle Luiz Demba Ba Lampard Salah e qualche altro che mi scordo fuori...
giocare e piangere come se fossero il chievo è ridicolo.
L'idea di base di Mourinho è vincente, grandi giocatori difensivi, un paio di attaccanti veloci campioni che fanno la differenza e centrocampisti molto forti e soldi bravi in transizione veloce. Ma oggi ha fatto solo semplice e puro catenaccio trovando due gol per terra.