Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Il Times è certo: Antonio Conte sarà l'allenatore del Manchester United nella prossima stagione.
ci togliamo il pensiero
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma secondo voi questo united di giggs non è destinato ad acchiappare papagne torno torno?
Può essere pure che si riprende, io non sottovaluterei Giggs
ma non sono matematicamente fuori da tutti gli obiettivi a parte la qualificazione Uefa???
l'Everton perde anche col Southampton e consegna di fatto il quarto posto all'Arsenal
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Per noi è buono, se finiamo testa di serie evitiamo di ritrovarceli contro.
il problema è che se continua cosi....rischiamo di non essere testa di serie ...
Purtroppo sì. La lokomotiv vince al 92' e la settimana prossima ospita lo zenit...se spalletti perde ci sbattono all'ultimo posto tra le teste di serie, in bilico proprio.