Staff > Stagione 2013/14
Premier League 2013/14
vechabla:
--- Citazione da: domyssj - 27 Aprile, 2014, 18:33:03 pm ---il catenaccio è il miglior approccio possibile fin quando ti va bene. Se gerrard non sciovolava ma scivolava uno del chelsea finiva tanto a poco.
Probabilmente se fai zero errori dietro e hai zero colpi di sfortuna è molto probabile che con un catenaccio così non prendi gol.
--- Termina citazione ---
Io comunque parlavo in generale,questa partita non fa proprio testo,perchè a Mourinho non interessava minimamente (?).Ringraziasse il fatto che è un vincente :look: e i vincenti questo fanno,vincono sempre e spesso pure a culo.
torello:
ma il gol di Tourè Yaya che si porta appresso e sbraga tutta la difesa del Palace??
mortacci de pippo che robbba
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Starfred - 27 Aprile, 2014, 17:32:08 pm ---Io vorrei tornare indietro nel tempo e leggere in estate chi pensava che il Chelsea fosse inferiore ai soli Real e Barcellona...giusto per sfizio.
presente
col bayern al posto del barcellona
non so se l'ho scritto sul forum
sicuro sul facebook di Luigi Testa
cmq quoto il resto del discorso su mourinho (di cui parlerò a breve nel mio blog :look: )
vechabla:
--- Citazione da: torello - 27 Aprile, 2014, 18:41:39 pm ---ma il gol di Tourè Yaya che si porta appresso e sbraga tutta la difesa del Palace??
mortacci de pippo che robbba
Un top Player assoluto,mamma mia.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: isab1987 - 27 Aprile, 2014, 17:59:44 pm ---Aggiungo che la sculata di oggi farà solo vincere la premier al city, lui ancora rischia seriamente il zeru tituli
ma quale sculata, DANNAZIONE ?!?!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa