Staff > Stagione 2013/14
Premier League 2013/14
Leif Erikson:
--- Citazione da: djcarmine - 27 Aprile, 2014, 18:28:51 pm ---concordavo, me se vuoi posso sempre discordare a gratis e fare un epica scaricata di maleparole
--- Termina citazione ---
Mi sto.
vechabla:
Mourinho è un dio e il catenaccio è il miglior approccio possibile,non c'è nulla da discutere.
Alex88:
--- Citazione da: djcarmine - 27 Aprile, 2014, 18:28:51 pm ---concordavo, me se vuoi posso sempre discordare a gratis e fare un epica scaricata di maleparole
Potevi chiamarlo "parautente"
domyssj:
--- Citazione da: vechabla - 27 Aprile, 2014, 18:31:12 pm ---Mourinho è un dio e il catenaccio è il miglior approccio possibile,non c'è nulla da discutere.
il catenaccio è il miglior approccio possibile fin quando ti va bene. Se gerrard non sciovolava ma scivolava uno del chelsea finiva tanto a poco.
Probabilmente se fai zero errori dietro e hai zero colpi di sfortuna è molto probabile che con un catenaccio così non prendi gol.
Alex88:
--- Citazione da: domyssj - 27 Aprile, 2014, 18:33:03 pm ---il catenaccio è il miglior approccio possibile fin quando ti va bene. Se gerrard non sciovolava ma scivolava uno del chelsea finiva tanto a poco.
Probabilmente se fai zero errori dietro e hai zero colpi di sfortuna è molto probabile che con un catenaccio così non prendi gol.
Tipo noi ad Oporto, piu' o meno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa