Autore Topic: Serie B 2013/14  (Letto 141862 volte)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Serie B 2013/14
« Risposta #500 il: 19 Aprile, 2014, 13:31:24 pm »
Ho diversi amici a Latina, anch'io chiederò informazioni a riguardo.
Sta di fatto che da Fondi a Latina girano parecchie cucuzze legate a diverse attività imprenditoriali che, come dice il buon F&Marcello, sono legate ad attività più o meno pulite.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Serie B 2013/14
« Risposta #501 il: 24 Aprile, 2014, 20:24:19 pm »
secondo voi Babacar potrebbe essere un investimento come seconda punta di scorta??
a me è sempre piaciuto molto, oltre che per il colore della pelle :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie B 2013/14
« Risposta #502 il: 25 Aprile, 2014, 21:05:22 pm »
oggi la Ternana ha materializzato il mio incubo di sempre: segnare il vantaggio al 94'30'' con cinque minuti di recupero, palla al centro e pigliare il pareggio  :buondio:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
« Risposta #503 il: 25 Aprile, 2014, 21:08:48 pm »
oggi la Ternana ha materializzato il mio incubo di sempre: segnare il vantaggio al 94'30'' con cinque minuti di recupero, palla al centro e pigliare il pareggio  :buondio:

queste sono le partite che poi tra un par d'anni vieni a sapere che si erano giocati il pareggio 3-3...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Serie B 2013/14
« Risposta #504 il: 25 Aprile, 2014, 21:19:22 pm »
condivido..
Un incubo!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
Re:R: Re:Serie B 2013/14
« Risposta #505 il: 26 Aprile, 2014, 17:51:21 pm »
l'Empoli vince 2-0 contro lo Spezia e consolida il 2 posto

Il Palermo vince anche a Latina, con un perentorio 3-1 e lo fa restare a 57 punti, comunque in piena corsa play off e terzo posto

Il Crotone perde ad Avellino 2-0, speranzella ancora accesa per gli Irpini

Importante la vittoria del Lanciano a Varese

Brutta la sconfitta del Cesena e scialbo il pareggio del Siena in casa contro il Carpi

il Trapani condanna la Juve Stabia con un secco 3-0

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #506 il: 26 Aprile, 2014, 18:39:11 pm »
Sodinha  :sbav: :sbav: :sbav:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #507 il: 28 Aprile, 2014, 17:18:19 pm »
brutto episodio verificatosi a reggio calabria....probabilmente indagherà la procura
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #508 il: 28 Aprile, 2014, 17:22:08 pm »
brutto episodio verificatosi a reggio calabria....probabilmente indagherà la procura
Cioè ?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #509 il: 28 Aprile, 2014, 17:27:29 pm »
Cioè ?

da quanto ho capito i giocatori del Cittadella si sono avvicinati a Gerardi della Reggina chiedendogli di sbagliare il rigore a fine partita, che effettivamente è stato sbagliato.

PADOVA - Il tumultuoso finale del Granillo dove sabato contro la Reggina il Cittadella ha conquistato tre punti preziosissimi in chiave salvezza, con un rigore peraltro dubbio concesso dall'arbitro al 93' e parato a tempo scaduto dal portiere Di Gennaro, ha avuto il giorno dopo una lunga scia di polemiche, con accuse sulla regolarità della gara, le naturali prese di posizione dei protagonisti in campo e la conseguente minaccia di adire le vie legali.

Ad accendere la miccia è stato tale Michele Criscitiello, direttore di un sito sportivo (Tuttomercato), ripreso ieri in un lungo approfondimento anche da Sky, che ha lanciato accuse pesanti, dichiarando che «il Cittadella continua ad avere favori e vento in poppa su cui la Procura federale dovrebbe intervenire». Tutto è basato sul labiale letto dalle immagini televisive del difensore granata Coly che, poco prima del penalty, dice a Gerardi di calciare fuori il rigore.

«Gerardi - aggiunge Criscitiello - con mezzo passo l'ha tirato dove il portiere avversario si era tuffato trenta secondi prima».
La risposta del Cittadella non si è fatta attendere ed è arrivata con un comunicato. "Preso atto delle dichiarazioni rese dal signor Michele Criscitiello - si legge - ritenendo strumentali, diffamatorie e totalmente infondate le allusioni circa presunti illeciti sportivi e irregolarità relative allo svolgimento della gara, contesta tali affermazioni e si riserva sin d'ora di agire a tutela delle proprie ragioni sia in sede civile che penale".

Sulla vicenda è poi intervenuto l'amministratore delegato del Padova Andrea Valentini. «Se il labiale di Coly è quello - dichiara - e se il rigore è stato sbagliato, qualche dubbio viene, soprattutto dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi dell'allenatore dei calabresi Gagliardi, dell'ex presidente granata Piergiorgio Gabrielli e di quello del Cesena Campedelli che hanno parlato di calcio marcio e malato. Le immagini sono inquietanti e ho delle perplessità, ma è giusto che sia la Procura a indagare facendo subito le opportune verifiche».

«In questa situazione - replica il direttore generale granata Stefano Marchetti - chi ci ha rimesso siamo stati noi, che perdiamo Pellizzer per squalifica e potevamo compromettere la stagione con quell'episodio. Qui si parla del nulla, abbiamo una moralità di cui parla la nostra storia e per questo sono indignato. Chi ha scritto certe cose ne risponderà nelle sedi legali». Poi aggiunge: «La Reggina ha fatto la partita della vita e Gerardi a inizio gara ha colpito una traversa. Avrebbe fatto apposta pure quello? Dal dischetto ha calciato basso e forte e proprio questi sono i rigori più difficili da parare. Ecco perché va sottolineato il grande gesto tecnico di un portiere che ha davanti a sè un futuro importante». Le parole di Coly? «Da quando esiste il calcio si cerca di scoraggiare l'avversario con frasi del genere ed esistono mille esempi anche noti in tal senso».

A chiudere il cerchio ci ha pensato lo stesso Gerardi, intervenuto telefonicamente a Sky Sport: «Ho tirato il rigore forte e angolato dopo 5 minuti di caos in cui è successo di tutto ed è stato bravo Di Gennaro. Cosa mi ha detto Coly? Che dovevo tirarlo fuori, ma io volevo fare gol per la Reggina visto che è una situazione difficile». Lo stesso Coly avrebbe ammesso ieri la frase, ma dettata ovviamente dalla rabbia e come auspicio non certo come "combine" o tentativo di corruzione.
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2014, 17:28:47 pm da Hwarang »

Alemao

« Risposta #510 il: 28 Aprile, 2014, 17:33:52 pm »
La magia della serie B.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Serie B 2013/14
« Risposta #511 il: 28 Aprile, 2014, 18:13:49 pm »
Non mi stupirei purtroppo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #512 il: 28 Aprile, 2014, 20:49:07 pm »

Ad accendere la miccia è stato tale Michele Criscitiello, direttore di un sito sportivo (Tuttomercato)

e questo gli è rimasto a stu' fess per farsi notare oì  :rofl:

ma poi "tale Michele Criscitiello"... ma la fonte dell'articolo idolissimo?  :rofl:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Raffaele83

« Risposta #513 il: 28 Aprile, 2014, 20:54:56 pm »
 :rotfl:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #514 il: 28 Aprile, 2014, 21:35:34 pm »
e questo gli è rimasto a stu' fess per farsi notare oì  :rofl:

ma poi "tale Michele Criscitiello"... ma la fonte dell'articolo idolissimo?  :rofl:
Caro Cuccurullo, poi dovresti sapere che questa sua invettiva nei confronti dell'insignificante Cittadella, è dovuta al fatto che si contende la permanenza in serie B con il Novara, che guarda caso è una squadra "amica" della cara Udinese, che gli parcheggia calciatore ed ultimamente si scambiano perfino i dirigenti....

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #515 il: 28 Aprile, 2014, 21:51:24 pm »
Ma poi il cittadella sarebbe talmente favorito che ha avuto un rivore contro al 94simo per un fallo che c'era,ma la palla era a 30 metri
..mo se una squadra ha il vento in poppa come sostiene quest'avellinese cretino,quando cazzo gli fischiavano un rigore simile :troll: idolissimo!

Offline torello

• *
« Risposta #516 il: 03 Maggio, 2014, 16:29:58 pm »
l'Empoli sta battendo il Brescia in casa, con gol dei sempre verde Tavano e Maccarone..

Il Cesena sta battendo l'Avelllino e rischia di segargli le gambe in vista dei play off, gol del viola Camporese...

Il Crotone sta vincendo in casa 1-0 e si consolida in alto al 3° posto

la Juve Stabia retrocessa sta battendo il Latina, risultato che ha del clamoroso al momento..

Il Modena sta battendo il Siena a Siena e se così finisce il Siena mi sa che è fuori dalla corsa alla Serie A

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #517 il: 03 Maggio, 2014, 16:37:05 pm »
l'Empoli sta battendo il Brescia in casa, con gol dei sempre verde Tavano e Maccarone..

Il Cesena sta battendo l'Avelllino e rischia di segargli le gambe in vista dei play off, gol del viola Camporese...

Il Crotone sta vincendo in casa 1-0 e si consolida in alto al 3° posto

la Juve Stabia retrocessa sta battendo il Latina, risultato che ha del clamoroso al momento..

Il Modena sta battendo il Siena a Siena e se così finisce il Siena mi sa che è fuori dalla corsa alla Serie A

la juve stabia fa spesso dei grandi primi tempi....poi durante l'intervallo, negli spogliatoi si vende la partita...e perde nel secondo tempo...spesso negli ultimi minuti...

molto contento per novellino...:sisi:
il bari che torna in corsa per i playoff
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2014, 16:38:10 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
« Risposta #518 il: 03 Maggio, 2014, 16:41:01 pm »
la juve stabia fa spesso dei grandi primi tempi....poi durante l'intervallo, negli spogliatoi si vende la partita...e perde nel secondo tempo...spesso negli ultimi minuti...

il Bari si è svegliato tardi ha troppe squadre davanti, invece una squadra che fa paura al momento è il Modena...
il Latina come dicevi giustamente tu ha pareggiato e magari moh se la porta da casa
invece il Crotone becca un gol dal Padova

falceEmarcello

Serie B 2013/14
« Risposta #519 il: 03 Maggio, 2014, 16:45:53 pm »

Speriamo che e' come dici tu che prendo un bollettone