Cmq bellissimo il goal inesistente dato al Siena
ma come si fa a convalidare un goal del genere??!!
Il Siena è sempre stato storicamente la Juventus della B.... la loro retrocessione l'anno scorso è stata tanto inattesa quanto però meritata
Babacar ha fatto dei gol assurdi
ma stai zitto che sicuramente voi siete più servi dei gobbi di loro
Il Parma servo dei gobbi? Ma che dici?! Ma se si schifano a morte...
PARMA GHIRARDI AGNELLI JUVENTUS - Anche Tommaso Ghirardi si schiera dalla parte di Andrea Agnelli, il quale ieri, durante l'assemblea dei soci della Juventus, ha espresso idee innovative per migliorare tutto il movimento del calcio italiano. Il presidente del Parma, in alcune dichiarazioni riportate dai colleghi della Gazzetta dello Sport, ha ammesso che in Italia ci sono cose che non vanno: "Mi fa piacere che l’input arrivi da una persona autorevole come lui. Dobbiamo essere più uniti in Lega, sgombrare il campo dalle tensioni ed evitare di prendere decisioni che vadano a discapito dei club più piccoli. Bisogna intraprendere una strada che porti maggiori introiti internazionalizzando il nostro prodotto, magari portando le nostre partite in Paesi emergenti come Cina, Emirati o India. E poi si deve pensare alla riduzione dei club pro’, penso alla Lega Pro e a una B a 20 lasciando la A così com’è. Le squadre B? Le sostengo con il mio a.d. Leonardi, perché porterebbero più visibilità ai campionati a cui parteciperebbero e anche più risorse."
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
intanto l'Avellino si dimostra tuosto e cafone (cit.) e batte pure l'Empolimentre Marino salva le pacche con una clamorosa sculata a Cesena, con il terzo portiere Belardi (!!!) che entra e para un rigore e il pareggio di Politano su cross sbagliato stile Dario Baccin a Cittadella
Però a me farebbe piacere rivederli in A (e chiavargli 4-5 palloni )Troppe squadre del nord ci sono attualmente.
il Lanciano è la juve di due anni fa
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.