Staff > Stagione 2013/14

Serie B 2013/14

<< < (12/143) > >>

torello:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 27 Agosto, 2013, 16:37:48 pm ---Criscitiello grazie ai suoi ottimi rapporti con i procuratori si sta dando da fare... altri colpi in arrivo...  :sisi:

--- Termina citazione ---

forse è presto quest'anno, ma mi piacerebbe rivederli in A a breve solo per massacrarli di gol, dopo il 19 giugno del 2005

napoletanocrociato:

--- Citazione da: torello - 27 Agosto, 2013, 18:35:08 pm ---forse è presto quest'anno, ma mi piacerebbe rivederli in A a breve solo per massacrarli di gol, dopo il 19 giugno del 2005

Io non escluderei l'Avellino in A nel giro di 2-3 anni.... avete visto che fine ha fatto Tommaso Rocchi dopo aver rifiutato la squadra irpina?
Quindi attenzione... Criscitiello ha i cosiddetti santi in paradiso... e vuole fare le cose in grande... ad Avellino già paragonano il giovane difensore Davide Zappacosta (21 anni) a Cafù...inoltre a gennaio arriveranno fior di calciatori via Udine... quindi attenzione sempre alla Criscitiello's team

Guallera V.2:
Criscitiello nuovo De Mita.

torello:

--- Citazione da: kohna80 - 28 Agosto, 2013, 11:32:15 am ---Criscitiello nuovo De Mita.

:asd:
che poi alla fine meglio una squadra del Sud che un Carpi o un Alzano...ben venga..

nickwire:

--- Citazione da: kohna80 - 28 Agosto, 2013, 11:32:15 am ---Criscitiello nuovo De Mita.

Ma piuttosto m'par quei guardoni standard dei film di Salieri, di quelli che s'annasconevano dietro la porta p's'fa na pugnett....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa