Staff > Stagione 2013/14

Serie B 2013/14

<< < (13/143) > >>

luisTHEbig:
Ma io ormai certe rivalità non le sento proprio più, anzi...sinceramente preferisco salgano avellino, salernitana etc piuttosto che squadre del nord...

torello:

--- Citazione da: luisTHEbig - 28 Agosto, 2013, 15:32:14 pm ---Ma io ormai certe rivalità non le sento proprio più, anzi...sinceramente preferisco salgano avellino, salernitana etc piuttosto che squadre del nord...

--- Termina citazione ---

io invece ancora la sento e venni ripreso una volta  per questo, però un bel derby campano mi manca un po'..

napoletanocrociato:
Ma a proposito di Salernitana... l'entusiasmo di Lotito per la piazza di Salerno è già scemato?
Tolto Foggia hanno fatto un mercato alla pari, se non peggiore delle altre neopromosse...

torello:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 29 Agosto, 2013, 00:14:20 am ---Ma a proposito di Salernitana... l'entusiasmo di Lotito per la piazza di Salerno è già scemato?
Tolto Foggia hanno fatto un mercato alla pari, se non peggiore delle altre neopromosse...

--- Termina citazione ---

è che sta mettendo tutti i pochi soldi che ha per prendere Ylmatz e qualche altro albanese tipo Berisha...

bat86:
che schifo lo sponsor unico su tutte le maglie di b

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa