Staff > Stagione 2013/14
Serie B 2013/14
GeppiGeppi:
Ho diversi amici a Latina, anch'io chiederò informazioni a riguardo.
Sta di fatto che da Fondi a Latina girano parecchie cucuzze legate a diverse attività imprenditoriali che, come dice il buon F&Marcello, sono legate ad attività più o meno pulite.
torello:
secondo voi Babacar potrebbe essere un investimento come seconda punta di scorta??
a me è sempre piaciuto molto, oltre che per il colore della pelle :look:
Ragionier Cuckoldullo:
oggi la Ternana ha materializzato il mio incubo di sempre: segnare il vantaggio al 94'30'' con cinque minuti di recupero, palla al centro e pigliare il pareggio :buondio:
torello:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 25 Aprile, 2014, 21:05:22 pm ---oggi la Ternana ha materializzato il mio incubo di sempre: segnare il vantaggio al 94'30'' con cinque minuti di recupero, palla al centro e pigliare il pareggio :buondio:
--- Termina citazione ---
queste sono le partite che poi tra un par d'anni vieni a sapere che si erano giocati il pareggio 3-3...
bat86:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 25 Aprile, 2014, 21:05:22 pm ---oggi la Ternana ha materializzato il mio incubo di sempre: segnare il vantaggio al 94'30'' con cinque minuti di recupero, palla al centro e pigliare il pareggio :buondio:
--- Termina citazione ---
condivido..
Un incubo!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa