Staff > Stagione 2013/14
Serie B 2013/14
napoletanocrociato:
A meno che non sia anche il Palermo inguardabile....
torello:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 18 Agosto, 2013, 15:43:40 pm ---A meno che non sia anche il Palermo inguardabile....
--- Termina citazione ---
beh, per quanto possa esserci l'effetto serie B, hanno comunque giocatori ampiamente sopra la media e un allenatore che vorrà fare il suo rientro in pompa magna nel calcio che conta della serie A
nocerino:
in pratica in zona salvezza,penso che retrocederanno:
1-2 tra Stabia,Lanciano,Crotone e Cittadella: quelle che hanno incarrato meno calciatori presi dalle varie Primavera in Italia....non vedo bene gli abruzzesi,perchè Baroni come allenatore ha poca esperienza
una delle neopromosse...credo quella che gioca meglio e che becca più gol...sono indeciso tra Trapani (ha preso pure Terlizzi,oltre a Ciaramitaro e Rizzato) e Latina...ma temo che scenderanno i siciliani
e poi una sorpresa,tra Bari,Reggina e Modena....quasi quasi punterei sui calabresi
stasera si comincia col derby dei gemellati coi pisciaiuoli Reggina-Bari.......spero in un pareggio
Hwarang:
Secondo me Stabia e Crotone si salvano...i Vitaloidi anche abbastanza agevolmente.
Quello che vedo male è il Bari, non tanto per la squadra ma per i casini in società.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Hwarang - 23 Agosto, 2013, 17:18:58 pm ---Secondo me Stabia e Crotone si salvano...i Vitaloidi anche abbastanza agevolmente.
Quello che vedo male è il Bari, non tanto per la squadra ma per i casini in società.
--- Termina citazione ---
ma anche per la squadra. Mi pare che siano tipo 15 di loro in tutta la rosa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa