Staff > Stagione 2013/14

Serie B 2013/14

<< < (9/143) > >>

Guallera V.2:
Onestamente non mi sembra tanto peggio di altre formazioni, anche più accreditate a fare un campionato tranquillo. Il livello della serie B oramai è veramente di infimo livello, io oltre al Palermo direi che pure il Pescara mi sembra superiore a tutto il resto, il tridente Cutolo-Sforzini-Mascara in cadetteria è veramente roba da fare la differenza.

Hwarang:

--- Citazione da: kohna80 - 17 Agosto, 2013, 20:02:25 pm ---Onestamente non mi sembra tanto peggio di altre formazioni, anche più accreditate a fare un campionato tranquillo. Il livello della serie B oramai è veramente di infimo livello, io oltre al Palermo direi che pure il Pescara mi sembra superiore a tutto il resto, il tridente Cutolo-Sforzini-Mascara in cadetteria è veramente roba da fare la differenza.

--- Termina citazione ---

Ah eh il Pescara...in effetti è forte. Poi ci vuole il rilancio di Pasqualone Marino  :asd:

(sperando che fa giocare FOrnito e fa un bel campionato)

Neapolis84:
non so se oramai sono io che ho perso tutto l'interesse per la serie B e quindi non ci capisco più niente, oppure è cambiata talmente tanto che non si capisce più un cazzo.

2 anni fa il livorno stava retrocedendo, con la stessa squadra (più o meno) è salita in A. Poi ci sono sempre quelle che devono uccidere il campionato e pò fann na fin e merd...lo scorso anno ricordo che tutti parlavano di uno spezia fortissimo...figuremmè. E puntualmente ci sono quelle 2-3 squadrette che partono per salvarsi, se tutto va bene, all'ultimo secondo e pò sfiorano i play off o addirittura li centrano e vanno pure in serie A.

Indovinare i vari piazzamenti per la serie B penso sia la cosa più impossibile del mondo

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: nocerino - 17 Agosto, 2013, 19:40:30 pm ---secondo uno di quelli che fà le cronache di B, a Sky, l'Avellino può essere una sorpresa...
onestamente,con una formazione simile:
Seculin, Zappacosta, Peccarisi, Fabbro, Izzo, Schiavon, Togni, Angiulli, Castaldo, Galabinov, Soncin
mah...faccio fatica a pensare che possano arrivare più sopra deol tredicesimo-quattordicesimo posto

--- Termina citazione ---

secondo me non è male, buoni giocatori di categoria e giovani interessanti. Può fare un campionato sulla falsariga degli scorsi dei castelloni

torello:
è la serie B più inguardabile di sempre..
il Palermo sarà promosso con 8 giornate di anticipo..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa