Staff > Stagione 2013/14
Lega Pro 2013/14
Hwarang:
:rotfl:
Leif Erikson:
http://www.gazzetta.it/Calcio/16-09-2013/eziolino-capuano-show-ho-visto-accozzaglia-gente-non-squadra-201173238710.shtml
parole fortissime di eziolino !!!
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: kohna80 - 16 Settembre, 2013, 12:41:13 pm ---Quella successa ieri a Gavorrano, deve essere stata una delle scene più belle mai viste in un campo di calcio, roba che neanche L'allenatore nel pallone ci avrebbe pensato : subito dopo l'1-0 dei padroni di casa, il presidente Lombardi ha urlato dalla tribuna a Capuano "Sei esonerato! Te ne torni da solo a casa!!, e dopo poco lo stesso presidente chiedeva in tribuna alla gente del posto, quanto fosse distante la stazione dei treni dallo stadio, che rispondevano soli 500 mt. Dopo il 2-0, il presidente ha tuonato di nuovo, dicendo che Capuano era ufficialmente esonerato, perchè era assurdo giocare sempre col 3-5-2 senza mai tirare in porta, e che comunque non sarebbe rimasto a piedi, vista la poca distanza tra stazione e stadio.
--- Termina citazione ---
ne ho vissuta una anche migliore a Pomigliano con il mitico Cosimo Francioso, poi ve la racconto dal vivo :look:
il lato positivo comunque è che se lo cacciano tornerà a fare l'opinionista a tempo pieno :alla:
djcarmine:
penso che ormai siamo tutti un po casertani
Hwarang:
CAPUANO ALLA PRESENTAZIONE DELLA CASERTANA
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa