Staff > Stagione 2013/14

Lega Pro 2013/14

<< < (11/38) > >>

djcarmine:
uaaaaaaaaaaaa

Gabbie:
:fuga:

torello:
sono contento per il benevento, che è l'unica delle campane che mi stia davvero simpatica...
ci ospito' anche in serie B mi sembra

Guallera V.2:
Quella successa ieri a Gavorrano, deve essere stata una delle scene più belle mai viste in un campo di calcio, roba che neanche L'allenatore nel pallone ci avrebbe pensato : subito dopo l'1-0 dei padroni di casa, il presidente Lombardi ha urlato dalla tribuna a Capuano "Sei esonerato! Te ne torni da solo a casa!!, e dopo poco lo stesso presidente chiedeva in tribuna alla gente del posto, quanto fosse distante la stazione dei treni dallo stadio, che rispondevano soli 500 mt. Dopo il 2-0, il presidente ha tuonato di nuovo, dicendo che Capuano era ufficialmente esonerato, perchè era assurdo giocare sempre col 3-5-2 senza mai tirare in porta, e che comunque non sarebbe rimasto a piedi, vista la poca distanza tra stazione e stadio.

Leif Erikson:

--- Citazione da: kohna80 - 16 Settembre, 2013, 12:41:13 pm ---Quella successa ieri a Gavorrano, deve essere stata una delle scene più belle mai viste in un campo di calcio, roba che neanche L'allenatore nel pallone ci avrebbe pensato : subito dopo l'1-0 dei padroni di casa, il presidente Lombardi ha urlato dalla tribuna a Capuano "Sei esonerato! Te ne torni da solo a casa!!, e dopo poco lo stesso presidente chiedeva in tribuna alla gente del posto, quanto fosse distante la stazione dei treni dallo stadio, che rispondevano soli 500 mt. Dopo il 2-0, il presidente ha tuonato di nuovo, dicendo che Capuano era ufficialmente esonerato, perchè era assurdo giocare sempre col 3-5-2 senza mai tirare in porta, e che comunque non sarebbe rimasto a piedi, vista la poca distanza tra stazione e stadio.

--- Termina citazione ---

:rofl:

E pensare che Capuano la settimana scorsa s'atteggiaje, stracciandosi pure a cammisa, che non poteva essere in nessun modo in discussione...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa