Staff > Stagione 2013/14
Lega Pro 2013/14
Hwarang:
--- Citazione da: kohna80 - 23 Agosto, 2013, 23:23:22 pm ---Complimenti al compagno Lucarelli, che riesce nell'impresa di farsi esonerare prima dell'inizio del campionato...
--- Termina citazione ---
Wa, veramente? Marò nuie teniamo Roberto Insigne li... :maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
Incredibile ma vero. Cristiano Lucarelli, alla prima esperienza da allenatore, ha smesso prima di iniziare il campionato.
L' attaccante di Livorno, Parma e Napoli ha infatti chiesto l'esonero poiché si è accorto di aver perso la fiducia del presidente del Perugia. Ecco quanto affermato: Ringrazio i giocatori che mi sono stati vicini in queste settimane. E che si stanno battendo in queste ore con la società per scongiurare l'esonero, ma ormai non ci sono più le condizioni per andare avanti. Mi sarei già dimesso se non fosse per il fatto che, con le regole attuali, perderei l'intera stagione. Chiedo dunque di essere esonerato.
Il Perugia, attraverso un comunicato stampa, ha accolto la sua richiesta.
rotfl, "chiedo l'esonero", fantastico compagno Cristiano :compagni:
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: Nick Hornby - 25 Agosto, 2013, 11:45:02 am ---Incredibile ma vero. Cristiano Lucarelli, alla prima esperienza da allenatore, ha smesso prima di iniziare il campionato.
L' attaccante di Livorno, Parma e Napoli ha infatti chiesto l'esonero poiché si è accorto di aver perso la fiducia del presidente del Perugia. Ecco quanto affermato: Ringrazio i giocatori che mi sono stati vicini in queste settimane. E che si stanno battendo in queste ore con la società per scongiurare l'esonero, ma ormai non ci sono più le condizioni per andare avanti. Mi sarei già dimesso se non fosse per il fatto che, con le regole attuali, perderei l'intera stagione. Chiedo dunque di essere esonerato.
Il Perugia, attraverso un comunicato stampa, ha accolto la sua richiesta.
rotfl, "chiedo l'esonero", fantastico compagno Cristiano :compagni:
Non ha proprio preso da me :mazzarri:
luisTHEbig:
ma quest anno come funziona con le retrocessioni e le promozioni??? sono bloccate?
Vino a Tavola:
--- Citazione da: luisTHEbig - 25 Agosto, 2013, 13:19:42 pm ---ma quest anno come funziona con le retrocessioni e le promozioni??? sono bloccate?
sono bloccate quelle tra le due divisioni, che dall'anno prossimo si fonderanno. si gioca invece per la promozione in B e per evitare la retrocessione in D, con playoff-playout che coinvolgeranno praticamente metà classifica (quella superiore in C1 e quella inferiore in C2 :asdpon:)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa