Staff > Stagione 2013/14

Lega Pro 2013/14

<< < (7/38) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Neapolis84 - 10 Agosto, 2013, 13:24:36 pm ---Lotito fuorioso: "I calendari sono combinati"

L'ira di Claudio Lotito si abbatte anche sul computer della Lega Pro che ha partorito i calendari della prossima stagione. Per la Salernitana partenza col botto, visto che alla prima giornata (si giocherà il primo settembre in notturna) i granata ospiteranno il Lecce, squadra che parte coi favori del pronostico. "È tutto deciso prima – attacca Lotito – il computer fa solo scena. I calendari sono compilati a mano". Lotito, presente a Firenze dove ha ritirato dalle mani del presidente Figc, Abete, la coppa destinata alle società che nella passata stagione hanno conquistato la promozione in Prima Divisione, è duro: "È una partenza difficile – dice – come è difficile tutto il girone. Secondo me si sarebbe dovuto seguire un criterio diverso nella distribuzione delle squadre, spacchettando le società campane in modo da evitare i derby". Lotito lancia un grido d'allarme proprio per quanto riguarda l'ordine pubblico visto che la questione sicurezza diventa insostenibile facendo giocare nello stesso girone, oltre al Benevento, Salernitana, Nocerina e Paganese le cui tifoserie sono nemiche acerrime e già in passato i derby della provincia di Salerno sono stati ad altissimo rischio. "Sarebbe stato meglio formare i gironi attraverso una suddivisione in verticale – dice il patron della Salernitana – Del resto, che senso ha inserire nel girone sud squadre come Pisa e Pontedera che geograficamente non appartengono certo all'area meridionale? Tra i due giorni non c'è omogeneità, perchè quello nord è una C2, il nostro una vera e propria serie B. Inoltre – prosegue Lotito – i tanti derby campani sollevano problemi per la sicurezza e l'ordine pubblico: c'è il rischio che le società debbano pagare conseguenze pesanti sul piano economico e, magari, anche disciplinare. Non so se sarà possibile giocare i derby a porte aperte come vorrebbe la Lega". La Salernitana esordirà con il Lecce, poi osserverà un turno di riposo (il girone B è composto da 17 squadre) prima della trasferta di Gubbio. Alla nona giornata il derby esterno col Benevento, mentre all'undicesima all'Arechi arriverà la Nocerina. All'ultima di andata, sempre all'Arechi, sfida con la Paganese. "È un cammino difficile – si rammarica Lotito – sembra sia stato fatto apposta. Evidentemente la Salernitana dà fastidio".

 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: sì sì la temibile salernitana dà fastidio  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

--- Termina citazione ---
:rofl:

814ckp0w3r:
Pomeriggio da dimenticare per Gianluca Comotto, l’ex esterno di Torino e Fiorentina che quest’anno è sceso in Prima Divisione firmando col Perugia. Durante un triangolare cittadino, il capitano biancorosso è stato colpito da una testata da Alex Gibbs, attaccante del Castel del Piano (ex Parma con cui vanta anche apparizioni in Serie A e Coppa Uefa), che reagisce a un precedente fallo rompendogli il naso. Da lì nasce una rissa tanto che il triangolare viene sospeso. Comotto ha riportato la frattura scomposta del setto nasale e dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico, con uno stop di almeno un mese. Gibbs, d’altronde, ha un bel caratterino. Due stagioni fa la sua avventura nella Sambenedettese fu breve e, soprattutto, problematica: prima una multa per non aver risposto a una convocazione ed essere al matrimonio del fratello, poi a novembre la risoluzione del contratto per divergenze col tecnico e lo spogliatoio.

Hwarang:
Sportitalia al fianco dei calciatori di Lega Pro. Questa sera negli studi di Via Tazzoli a Milano, dalle 22.00 ci sarà un parterre d'eccezione. Quindici calciatori, tutti in studio, per protestare contro la Lega Pro e le ultime vicende legate alle ultime dichiarazioni di alcuni esponenti della categoria (giocatori, per esempio, che a 24 anni vengono ritenuti troppo vecchi). Appuntamento da non perdere, i giocatori protestano in diretta televisiva. Per dare un segnale forte, per cercare di cambiare. Dunque stasera a Sportitalia con Michele Criscitiello ci saranno Gatti (attualmente svincolato), Temelin (ex Cremonese, adesso in Eccellenza), Lolli, Grauso e Gasbarroni del Monza, Baiocco e Palermo della Cremonese, Gheller, Sinigaglia, Cortellini, Zanoletti, Porru, Nossa e Giorno. E ci sarà spazio anche per il ventiquattrenne Andreoletti, a cui è stato detto di essere troppo vecchio per la categoria. Una situazione che farà parlare, un dibattito in diretta tv. In attesa di un segnale. E dalle 23 a mezzanotte poi, il consueto appuntamento con lo Speciale Calciomercato. Tante notizie, con Michele Criscitiello, Alfredo Pedullà e i suoi ospiti.



Per qualche ascolto in più...

Questi non hanno capito che per fare il boom la devono girare a hot line e far spogliare le passere in studio  :asd:

Guallera V.2:
Complimenti al compagno Lucarelli, che riesce nell'impresa di farsi esonerare prima dell'inizio del campionato...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Hwarang - 19 Agosto, 2013, 11:59:57 am ---Questi non hanno capito che per fare il boom la devono girare a hot line e far spogliare le passere in studio  :asd:

--- Termina citazione ---


basterebbe già questo per innalzare la qualità del programma

gigione e donatello

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa