Staff > Stagione 2013/14

Lega Pro 2013/14

<< < (6/38) > >>

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Moebius - 30 Luglio, 2013, 23:55:54 pm ---fra due anni spero il parma

--- Termina citazione ---

Già abbiamo il Gubbio che partecipa per noi...  :sisi:
Forza ragazzi!  :compagni:

nocerino:
in Coppa Italia, la nocerina prende la prima sconfitta della stagione, 0-2 col pordenone (Serie d)
dopo gli arrivi di Hottor (il milan lo pagò 800.000 euro !), e del boliviano Pontons Paz, potrebbero sbarcare due fenomeni parastatali via Catania...l'italo-costaricense Cabalceta e il senegalese Nabila Samba (mi sa che questi campionati senza retrocessioni creeranno delle rose orrende)

piccola soddisfazione, la sconfitta 0-3 in casa per la Salernitana, mentre il Benevento già vola alla grandissima con un 4-0

napoletanocrociato:
I 4 gironi del campionato 2013/14

PRIMA DIVISIONE GIRONE A: AlbinoLeffe, Carrarese, Como, Cremonese, Feralpi Salò, Lumezzane, Pavia, Pro Patria, Pro Vercelli, Reggiana, San Marino, Savona, Sudtirol, Unione Venezia, Vicenza, Virtus Entella.

PRIMA DIVISIONE GIRONE B: Ascoli, Barletta, Benevento, Catanzaro, Frosinone, Grosseto, Gubbio, L'Aquila, Lecce, Nocerina, Paganese, Perugia, Pisa, Pontedera, Prato, Salernitana, Viareggio.

SECONDA DIVISIONE GIRONE A: Alessandria, Bassano Virtus, Bellaria Igea Marina, Bra, Castiglione, Cuneo, Delta Porto Tolle, Forlì, Mantova, Monza, Pergolettese, Real Vicenza, Renate, Rimini, Santarcangelo, Spal 2013, Torres, Virtus Vecomp Verona.

SECONDO DIVISIONE GIRONE B: Aprilia, Arzanese, Aversa Normanna, Casertana, Castel Rigone, Chieti, Nuova Cosenza, Foggia, Gavorrano, Ischia Isolaverde, Martina Franca, Melfi, Messina, Poggibonsi, Sorrento, Teramo, Tuttocuoio 1957, Vigor Lamezia.

nocerino:
prima giornata,tanto per partire soft
Salernitana-Lecce   Nocerina-Perugia allenato da quell'altra chiavica di Lucarelli    Benevento-Paganese

intanto la Nocerina continua a rastrellare fenomeni da circo con Romito in difesa, il paraguaiano Verdun via Hellas (sigh),e forse anche Renan Wagner ex Varese primavera di Mangia,e Foggia

Neapolis84:
Lotito fuorioso: "I calendari sono combinati"

L'ira di Claudio Lotito si abbatte anche sul computer della Lega Pro che ha partorito i calendari della prossima stagione. Per la Salernitana partenza col botto, visto che alla prima giornata (si giocherà il primo settembre in notturna) i granata ospiteranno il Lecce, squadra che parte coi favori del pronostico. "È tutto deciso prima – attacca Lotito – il computer fa solo scena. I calendari sono compilati a mano". Lotito, presente a Firenze dove ha ritirato dalle mani del presidente Figc, Abete, la coppa destinata alle società che nella passata stagione hanno conquistato la promozione in Prima Divisione, è duro: "È una partenza difficile – dice – come è difficile tutto il girone. Secondo me si sarebbe dovuto seguire un criterio diverso nella distribuzione delle squadre, spacchettando le società campane in modo da evitare i derby". Lotito lancia un grido d'allarme proprio per quanto riguarda l'ordine pubblico visto che la questione sicurezza diventa insostenibile facendo giocare nello stesso girone, oltre al Benevento, Salernitana, Nocerina e Paganese le cui tifoserie sono nemiche acerrime e già in passato i derby della provincia di Salerno sono stati ad altissimo rischio. "Sarebbe stato meglio formare i gironi attraverso una suddivisione in verticale – dice il patron della Salernitana – Del resto, che senso ha inserire nel girone sud squadre come Pisa e Pontedera che geograficamente non appartengono certo all'area meridionale? Tra i due giorni non c'è omogeneità, perchè quello nord è una C2, il nostro una vera e propria serie B. Inoltre – prosegue Lotito – i tanti derby campani sollevano problemi per la sicurezza e l'ordine pubblico: c'è il rischio che le società debbano pagare conseguenze pesanti sul piano economico e, magari, anche disciplinare. Non so se sarà possibile giocare i derby a porte aperte come vorrebbe la Lega". La Salernitana esordirà con il Lecce, poi osserverà un turno di riposo (il girone B è composto da 17 squadre) prima della trasferta di Gubbio. Alla nona giornata il derby esterno col Benevento, mentre all'undicesima all'Arechi arriverà la Nocerina. All'ultima di andata, sempre all'Arechi, sfida con la Paganese. "È un cammino difficile – si rammarica Lotito – sembra sia stato fatto apposta. Evidentemente la Salernitana dà fastidio".

 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: sì sì la temibile salernitana dà fastidio  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa