Staff > Stagione 2013/14

Lega Pro 2013/14

<< < (33/38) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Dimonios - 11 Maggio, 2014, 23:03:28 pm ---Grande Carlini, appena subentrato ha cambiato la partita prima con l'assist e poi col goal!Devi sapere che io mi affeziono molto ai capitani del Napoli :look: E dopo i vaghi ricordi di Stellone (che ora allena il Frosinone) e Dionigi, diciamo che Montervino è stato il mio capitano per eccellenza.. e adesso..  :fuga: :fuga:
Penso mi stia un attimo impicciando, chi era il capitano nel 2003 e 2004??

--- Termina citazione ---

Marcolin. Se mi dici che sei affezionato pure a iss mi preoccupo :look:

Comunque pure io lo ricordo con piacere ma i salernitani manco me li caco

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Leif Erikson:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 11 Maggio, 2014, 23:13:12 pm ---Marcolin. Se mi dici che sei affezionato pure a iss mi preoccupo :look:

È il suo cervello ! Il tumore intendo.

Dimonios:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 11 Maggio, 2014, 23:13:12 pm ---Marcolin. Se mi dici che sei affezionato pure a iss mi preoccupo :look:

Comunque pure io lo ricordo con piacere ma i salernitani manco me li caco

No i miei ricordi su di lui sono troppo vaghi per stimarlo in una minima percentuale :look: 
Comunque apparte tutto, i tifosi della Salernitana in curva sud hanno messo lo striscione "Ciro non mollare" secondo me in fondo in fondo ci vogliamo bene :look:

Ragionier Cuckoldullo:
comunque se ti può consolare, quando giocarono in D a Pomigliano due anni fa, lui e Giubilato vennero abboffati di parole. Lui da vero uomo di mondo la prese a ridere con simpatia, Giubilato chino e'rancore si pigliò collera :look:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 12 Maggio, 2014, 00:13:41 am ---comunque se ti può consolare, quando giocarono in D a Pomigliano due anni fa, lui e Giubilato vennero abboffati di parole. Lui da vero uomo di mondo la prese a ridere con simpatia, Giubilato chino e'rancore si pigliò collera :look:

A volte quando leggo questi aneddoti mi pento con tutto il cuore di non aver mai assistito ad una partita del Pomigliano.... :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa