Staff > Stagione 2013/14

Lega Pro 2013/14

<< < (32/38) > >>

Dimonios:
Wuagliù sto vedendo la prima gara di playoff del Frosinone contro la Salernitana.. ma quanto mi brucia il mazzo vedere capitan Montervino, capitano dei pisciaiuoli??

metaversus:

--- Citazione da: Dimonios - 11 Maggio, 2014, 22:31:53 pm ---Wuagliù sto vedendo la prima gara di playoff del Frosinone contro la Salernitana.. ma quanto mi brucia il mazzo vedere capitan Montervino, capitano dei pisciaiuoli??

--- Termina citazione ---
Guarda che è gara secca, quindi sforzati di secciare sti pisciauoli

metaversus:
Azz non l'ho manco finito di dire che arrivano due pulpette

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Dimonios - 11 Maggio, 2014, 22:31:53 pm ---Wuagliù sto vedendo la prima gara di playoff del Frosinone contro la Salernitana.. ma quanto mi brucia il mazzo vedere capitan Montervino, capitano dei pisciaiuoli??

E perché? :look:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Dimonios:

--- Citazione da: metaversus - 11 Maggio, 2014, 22:42:02 pm ---Azz non l'ho manco finito di dire che arrivano due pulpette

Grande Carlini, appena subentrato ha cambiato la partita prima con l'assist e poi col goal!

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 11 Maggio, 2014, 22:49:43 pm ---E perché? :look:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Devi sapere che io mi affeziono molto ai capitani del Napoli :look: E dopo i vaghi ricordi di Stellone (che ora allena il Frosinone) e Dionigi, diciamo che Montervino è stato il mio capitano per eccellenza.. e adesso..  :fuga: :fuga:
Penso mi stia un attimo impicciando, chi era il capitano nel 2003 e 2004??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa